· Nuove motorizzazioni per A3 Cabriolet, A7 Sportback e Audi Q7
· Servizio TMC integrato nelle nuove unità MMI
L’intera gamma di automobili Audi è stata interessata da un generale aggiornamento di prezzi, dotazioni di serie ed equipaggiamenti opzionali.
In particolare, per A3 Cabriolet si segnala l’introduzione della nuova motorizzazione 1.4 TFSI 125 CV con cambio manuale a 6 rapporti, che viene proposta a 29.900 Euro in versione Attraction e 31.500 Euro in versione Ambition.
L’offerta della coupé A7 Sportback, invece, si arricchisce con l’arrivo della nuova motorizzazione 3.0 V6 TDI quattro S tronic 204 CV, in vendita a 59.050 Euro. Per aumentare la fruibilità degli spazi interni della recente ammiraglia di Ingolstadt, inoltre, è ora disponibile come dotazione opzionale il sedile posteriore a 3 posti (2+1) con schienale divisibile e ribaltabile.
La gamma delle motorizzazioni disponibili per la Audi Q7, invece, vede l’ingresso della nuova generazione di 3.0 TDI, sempre in abbinamento alla trazione integrale quattro e al cambio automatico tiptronic. I 3.0 TDI quattro tiptronic 240 CV e 3.0 TDI clean diesel quattro tiptronic 240 CV sono quindi rispettivamente sostituiti dal 3.0 TDI quattro tiptronic 245 CV, proposto a partire da 57.350 Euro, e dal 3.0 TDI clean diesel quattro tiptronic 245 CV, a partire da 59.450 Euro, con equipaggiamento di serie e offerta di equipaggiamenti a richiesta che ricalcano quello delle motorizzazioni precedenti.
A partire dal Model Year 2012, inoltre, il servizio TMC (Traffic Message Channel), fornito da Infoblu sulle frequenze di RTL 102.5, sarà disponibile sui nuovi sistemi di navigazione MMI e MMI plus per i seguenti modelli: A1, nuova Audi A6 e A6 Avant, A7 Sportback, Audi A8 e Audi Q7.
Il servizio TMC permette di visualizzare le condizioni del traffico direttamente sul proprio navigatore. Le informazioni trasmesse vengono visualizzate sulla mappa o tramite elenco testuale e permettono ai navigatori satellitari di calcolare celermente percorsi alternativi, evitando inconvenienti legati al traffico.
Nessun commento:
Posta un commento