giovedì 30 dicembre 2010

Audi RS3 Sportback: definiti i prezzi

 
Prime consegne a partire da aprile 2011

La Audi RS3 Sportback è la versione più performante all’interno della gamma A3. Il suo 2.5 TFSI, 5 cilindri turbocompresso, sviluppa 340 CV di potenza massima, che corrispondono a una potenza specifica di ben 137,1 CV per ogni litro di cilindrata.

  La coppia massima di 450 Nm è disponibile a partire da circa 1.600 giri e rimane costante fino a 5.300 giri. Grazie alla trazione integrale quattro, di serie insieme al cambio S tronic a doppia frizione con 7 rapporti, la vettura passa da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi.
  Fanno parte della dotazioni tecnica le sospensioni sportive, con assetto ribassato di 25 millimetri e l’impianto frenante maggiorato con pinze freno verniciate in nero lucido.
 
L’equipaggiamento della Audi RS3 Sportback prevede, tra le altre cose, i fari anteriori xeno plus con luci diurne in tecnologia LED, la calandra single-frame in color antracite con finitura diamantata, i parafanghi realizzati in fibra di carbonio rinforzata (CFRP) e i cerchi da 19 pollici con disegno a 5 razze.

 
La vettura è disponibile in cinque colorazioni: bianco ibis, grigio Daytona perla, grigio Suzuka, nero profondo perla e rosso Misano.

  All’interno dell’abitacolo spiccano il volante sportivo multifunzionale con corona appiattita nella parte inferiore, i sedili sportivi rivestiti i pelle Nappa nera e con cuciture in contrasto e gli inserti in lacca nera lucida.
 

La RS3 Sportback è proposta a 52.100 Euro ed è già disponibile in prevendita. Le prime consegne sono previste a partire dal mese di aprile 2011.






Nessun commento:

Posta un commento