venerdì 13 febbraio 2015

Toyota e Lexus: ecco “Pay per Drive”, la nuova formula di acquisto che... piace

 
Una formula di successo: da AYGO alla gamma Toyota e Lexus. - AYGO: 1 su 4 acquistata oggi con PAY PER DRIVE.
Struttura semplice e unica nel mercato - Anticipo minimo. - Rate mensili a partire da 100 Euro al mese. - Possibilità di restituire l’auto in qualsiasi momento senza pagare la maxi rata finale.
- Possibilità di aggiungere servizi opzionali e accessori per personalizzare al massimo la nuova auto.

 
Prova tangibile della vicinanza e del rapporto di fiducia fra Toyota e Lexus e i propri Clienti
- Certezza di poter restituire l’auto in qualsiasi momento a dimostrazione concreta di come Toyota e Lexus garantiscano il valore dei loro prodotti.
Sulla base  del successo registrato in pochi  mesi  dal lancio  di AYGO, Toyota ha deciso  di sviluppare ulteriormente la strategia del “PAY PER DRIVE”.
L’ottimo riscontro ottenuto dai Clienti ha portato ad estendere questa innovativa formula di acquisto sulla quasi totalità dei modelli Toyota  e sul 100% della gamma Lexus.
Infatti, a poco  più di un mese  dall’estensione del PAY PER DRIVE, un’AYGO su quattro e oltre il 10% di Yaris, Auris e Lexus CT Hybrid vengono vendute tramite questa formula.

 
PAY PER DRIVE garantisce al Cliente:
  ACCESSIBILITÀ, grazie  ad una rata bassa. Ad esempio, AYGO da 100  Euro al mese, YARIS da 150 Euro al mese  con 4 anni di manutenzione e garanzia inclusi, Lexus CT Hybrid da 200 Euro al mese con 4 anni di manutenzione e garanzia inclusi.
Inoltre, con un minimo incremento, il Cliente ha la possibilità di aggiungere servizi opzionali, come polizza assicurativa I&F, accessori o scegliere un allestimento superiore.

  SICUREZZA, rinforzando la fiducia dei Clienti con la possibilità di restituire l’auto in qualsiasi momento grazie  alla certezza del valore  garantito da Toyota e Lexus ai propri prodotti.
La struttura del PAY PER DRIVE è molto semplice: anticipo minimo  (a partire dal 20%, variabile a seconda del modello), durata fissa di 48 mesi, TAN fisso a 4,90%.
Al termine del periodo, se il Cliente non avrà restituito l’auto, potrà decidere se tenerla, sostituirla con una nuova, o restituirla senza saldare l'importo finale.

L’estensione a  tutta la gamma del  PAY  PER DRIVE sarà  sostenuta da  una  campagna pubblicitaria radio, in onda  da oggi su 20 emittenti, che racconta i vantaggi assicurati da questa innovativa formula di acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento