La nuova proposta
Toyota nel mercato dei veicoli allestiti.
A partire dal mese di maggio, Toyota sarà impegnata in un
tour mirato a far conoscere la propria proposta dedicata ad aziende e liberi
professionisti, in cerca di un veicolo allestito che possa rispondere in
maniera efficace alle esigenze di svariate categorie di lavoratori e tipologie
di business.
Grazie alla collaborazione con l’azienda Baggio & De Sordi, fondata nel 1959
e attiva da oltre 20 anni nel settore dell’allestimento di veicoli commerciali,
Toyota è ora in grado di proporre Hilux,
il suo celebre 4x4 in due diverse tipologie di allestimento dedicate a
specifiche necessità d’utilizzo:
Allestimento TOP:
caratterizzato da una cellula asportabile dotata di pareti e serrande
perimetrali, scaffalature e cassettiere, questa personalizzazione è rivolta principalmente
ad aziende multi utility (gas, acqua, energia), protezione civile, comuni,
province e aziende di facility management.
Allestimento LIGHT:
la cellula asportabile, inserita in questo caso nel cassone, presenta una
serranda perimetrale posteriore e hard top dotato di cassettiera porta
attrezzi, scala e slitta, con l’ulteriore possibilità di aggiungere o
sostituire componenti a seconda delle specifiche esigenze di utilizzo.
L’ Hilux Tour,
dedicato alla presentazione di tali allestimenti, prenderà il via nella seconda
settimana di Maggio, toccando alcuni ToyotaBusinessPlus
Center italiani secondo il calendario di seguito indicato:
08/05 - 15/05: Cremona – concessionario Bianchessi Auto
16/05 - 31/05: Milano - concessionario Real Motors
01/06 - 15/06: Milano - concessionario Sef Car
16/06 - 30/06: Milano - concessionario Spotorno
01/07 - 15/07: Varese – concessionario Novauto
16/07 - 30/07: Bergamo - concessionario Sarco
01/09 - 15/09: Verona: - concessionario Trivellato
Nessun commento:
Posta un commento