Tre ID. Buzz accompagneranno i concorrenti durante i nuovi episodi del cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy. Il mitico Bulli 100% elettrico ha allargato la propria offerta affiancando all’attuale ID. Buzz a passo corto e al Cargo anche la versione a passo lungo e la sportiva GTX.
La sostenibilità ambientale e la scoperta del territorio e delle tradizioni in modo sostenibile sono alla base della partnership che si è creata tra Volkswagen Veicoli Commerciali e MasterChef Italia, il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy atteso prossimamente su Sky e in streaming su NOW.
Tre ID. Buzz con una carrozzeria bicolor bianco/arancione che riprende i colori della trasmissione, porteranno nelle prove in esterna gli eterogenei e cosmopoliti partecipanti della Masterclass impegnati ad esprimere la loro passione e le loro capacità in cucina. Pronti a raccontare le loro storie, a mettersi in gioco con un unico obiettivo: ottenere il titolo di nuovo MasterChef italiano.
La tradizione e l’innovazione sono i valori che principalmente hanno in comune “MasterChef Italia” e l’iconico ID. Buzz. Tradizione che il leggendario Bulli porta avanti da oltre 70 anni, grazie al suo design visionario che unisce estetica e dimensioni compatte da sfruttare nella quotidianità. Una tradizione che vede in ID. Buzz, la sua evoluzione di van multitasking che oltre a sperimentare un nuovo concetto di spazio, presenta anche tecnologie innovative.
L’ID. Buzz è un veicolo elettrico unico al mondo, un'icona del design e un talento a tutto tondo allo stesso tempo. Volkswagen Veicoli Commerciali sta ora ampliando e aggiornando la gamma di modelli del Bulli elettrico. Alla versione standard lunga 4 metri e 70 centimetri, oggi si è affiancata anche quella a passo lungo che, con ben 25 cm, colpisce per la grande efficienza e l’enorme spazio interno che può ospitare fino a sette persone.
La continua evoluzione di ID. Buzz prosegue con l’ampliamento della gamma: una maggiore potenza identifica il nuovo modello sportivo della serie, l'ID. Buzz GTX da 250 kW (340 CV). Questo modello è caratterizzato da prestazioni ineguagliabili, trazione integrale di serie ed elevate capacità di traino. L'ID. Buzz GTX, configurabile con entrambi i passi, è alimentato da una nuova batteria da 79kWh; mentre la versione a passo lungo è dotata di serie della batteria più grande da 86 kWh.
ID. Buzz è uno dei veicoli più moderni della sua categoria, come dimostrato in maniera esemplare dalla gamma di sistemi di assistenza che è stata ulteriormente arricchita con il Park Assist Plus con funzione Remote per il parcheggio a distanza tramite smartphone. Un’altra novità è l’Exit Assist: all’apertura di una porta questo sistema segnala la presenza di veicoli a motore e biciclette che si avvicinano dalla zona posteriore e, in caso di pericolo, impedisce temporaneamente l’apertura della porta in questione.
Il nuovo ID. Buzz è stato lanciato sul mercato anche in versione Cargo, riscuotendo successo fin da subito, aggiudicandosi il prestigioso premio di settore “International Van Of the Year 2023”. Il van concepito come veicolo commerciale completamente elettrico è in grado di rispondere perfettamente alle sfide del lavoro quotidiano. Offre trazione completamente elettrica, vano di carico capiente e idoneità ai lunghi viaggi. Con ID. Buzz Cargo arriva su strada la nuova generazione della mobilità commerciale. Un vero e proprio biglietto da visita per le aziende che si vogliono differenziare e che fanno dell’innovazione, la sostenibilità e la distintività i propri punti di forza. Valori che si identificano anche nell’ID.Buzz Cargo con il pacchetto “Charge your Brand” che permette di personalizzare il proprio van con logo e colori dell’azienda facendolo diventare a tutti gli effetti uno strumento di marketing in grado di distinguersi e dare una nuova carica all’immagine dell’azienda.
Nessun commento:
Posta un commento