Il Gruppo QueenCar ha deciso di erogare un premio (una-tantum) pari a 1.000 euro a tutti i suoi dipendenti, riconoscendo l’impegno e la competenza dell’intera squadra che ha determinato un bilancio dell’esercizio 2023.
Si tratta di un primato particolarmente significativo se si considera che lo scorso anno il comparto automotive ha vissuto momenti difficili e il mercato dell’auto italiano ha registrato solo poco più di 1,5 milioni di vetture immatricolate, ancora molto lontano dal periodo pre-pandemico (-18,3% rispetto al 2019. Fonte: ANFIA).
“Il 2023 è stato un anno cruciale per QueenCar poiché siamo riusciti a ottenere ottimi risultati in uno scenario macroeconomico piuttosto mutevole, per via dell'impennata del costo del denaro e della crescita delle tariffe energetiche – ha dichiarato Mario Verna, General Manager di QueenCar - A tutto questo si è aggiunto un mercato dell’auto dominato dallo sbilanciamento domanda-offerta, che ha portato fluttuazioni significative dei prezzi di transazione, ma anche dalla riduzione delle incentivazioni provvigionali e dalla pressione delle case automobilistiche su volumi e transizione energetica. Eppure, in questo contesto così difficile, siamo rimasti coesi e focalizzati sui nostri target aziendali. Per questo motivo, ringrazio il team del successo riscosso nel 2023 e lo invito a proseguire con lo stesso spirito nel 2024 che si sta dimostrando ricco di sfide e criticità”.
Conclude Fabrizio Mussino Presidente e AD di Queen Car: “Voglio esprimere tutta la mia gratitudine al nostro team per quanto fatto, sia in termini di risultati finanziari che di crescita qualitativa e quantitativa dell'Azienda nel suo complesso. Ad esempio, siamo stati i primi, tra i dealer europei, a completare il nuovo standard dello showroom Lancia con cui accogliamo una clientela premium che ricerca eleganza senza tempo, italianità e innovazione. Senza dimenticare che abbiamo acquistato una nuova sede molto bella e funzionale; erogato formazione per centinaia di ore; completato, con la firma digitale, la smaterializzazione documentale portando tutta l'Azienda in cloud; ridefinito gli asset di comunicazione digitale in modo più efficace e coordinato. E quest'anno abbiamo in serbo ancora molte novità, tra cui l'arrivo di nuovi brand, nuove officine e nuovi modelli organizzativi più elastici e integrati, tra cui una sperimentazione di remote-working”.
Nessun commento:
Posta un commento