venerdì 12 luglio 2024

Audi: si riparte dalla nuova Audi A5


A dirlo è Gernot Döllner, CEO di Audi AG: “Nuova Audi A5 costituisce il prossimo step della nostra offensiva di prodotto. A seguire arriveranno le nuove Audi A6 e-tron e Audi Q5”.

 

L'anteprima mondiale di Audi Q6 e-tron ha dato il via all’offensiva di prodotto dei quattro anelli: nel 2024 e 2025 Audi lancerà oltre 20 nuovi modelli di cui oltre dieci full electric. Gernot Döllner, CEO di Audi AG, anticipa le future vetture del Brand: Audi A5, Audi A6 e-tron e Audi Q5.

 

I prossimi modelli

Audi A5 - Sportività, digitalizzazione ed efficienza

“La gamma Audi A5 verrà svelata in anteprima mondiale il 16 luglio e porterà al debutto una nuova generazione di motori a combustione sensibilmente più efficienti grazie alla tecnologia MHEV plus”.

 

Audi A6 e-tron – Ridefinizione del segmento 

“Audi A6 e-tron è la prima Audi full electric disponibile nelle configurazioni di carrozzeria Sportback e Avant. Il design affascinante, le eccezionali prestazioni, l'elevata efficienza e la generosa autonomia offrono molteplici ragioni per passare subito alla mobilità elettrica. Audi A6 e-tron verrà svelata a fine luglio”.

 

Audi Q5 – Formula di successo per la terza generazione

“Da oltre 15 anni, Audi Q5 è un modello di successo. Con la terza generazione del SUV best seller dei quattro anelli inizieremo a rinnovare il portfolio di sport utility con motori a combustione e propulsori parzialmente elettrificati. L’unveiling di nuova Audi Q5 avverrà in autunno”.

 

Vorsprung durch Technik

“Abbiamo una chiara visione per ridefinire il ‘Vorsprung durch Technik’ (l’Avanguardia della Tecnica) partendo da principi cardine quali il design, la digitalizzazione della user experience e dell’interfaccia utente, la dinamica di guida e l’efficienza. Con i nuovi modelli in arrivo – Audi Q6 e-tron, Audi A6 e-tron, Audi A5 e Audi Q5 – non lasciamo spazio a dubbi in merito alla direzione intrapresa”.

 

Nessun commento:

Posta un commento