lunedì 6 maggio 2024

Pagani Automobili: inaugurato un nuovo showroom a Wanchai (Hong Kong)


 A vent'anni dalla consegna della prima auto a Hong Kong, Pagani punta così a rafforzare il legame con il territorio e ad ampliare la presenza in un mercato fondamentale all'interno della regione APAC (Asia-Pacifico).

In qualità di concessionario esclusivo per Hong Kong, Pagani of Hong Kong incarna l'essenza distintiva dell'Atelier modenese. Grazie a strumenti di visualizzazione digitale all'avanguardia, offre un'esperienza di configurazione estremamente coinvolgente. Gli esperti dei prodotti Pagani guidano con maestria i clienti nella selezione dei più minuziosi dettagli delle Hypercar Pagani, attraverso una vasta gamma di opzioni di personalizzazione.

Per i proprietari attuali e potenziali, le strutture di After Sales, introdotte l'anno scorso, garantiscono una competenza tecnica completa e attrezzature specializzate, così che ogni automobile riceva una manutenzione meticolosa secondo i più elevati standard.

 

“L'apertura del nuovo showroom – ha dichiarato Horacio Pagani, Fondatore e Chief Designer di Pagani Automobili - conferma il legame che da vent’anni ci unisce a Hong Kong, per offrire un nuovo punto di riferimento alle tantissime persone nel territorio che amano le nostre Hypercar e sono sensibili ai valori della bellezza, del prezioso artigianato e dell’impegno nel migliorare continuamente la tecnologia”.

Nessun commento:

Posta un commento