Se in questi giorni siete nei pressi di Düsseldorf, fate un salto al Padiglione 16 Stand D42 di Stellantis, dove potrete ammirare il nuovo Opel Vivaro disponibile nelle lunghezze “M” e “L”, alimentato 100% elettrico e con motore turbo-diesel super efficiente.
Il successo di camper e roulotte è inarrestabile e il sogno di viaggiare in libertà attrae sempre più persone. Il Caravan Salon 2023 di Düsseldorf (dal 25 agosto al 3 settembre) è quindi destinato ancora una volta a calamitare l’attenzione di un foltissimo pubblico. Anche quest’anno Opel parteciperà al Salone e presenterà il suo flessibile Opel Vivaro, presso lo Stand D42 di Stellantis, Padiglione 16. Lo spazioso furgone è il veicolo base perfetto per allestire un camper, come dimostreranno direttamente in fiera diversi specialisti dell’allestimento.
Con Opel Vivaro, i clienti possono scegliere tra due diverse lunghezze: “M” (4,95 metri) e “L” (5,30 metri). Opel Vivaro M presentato a Düsseldorf è configurato nella versione due posti e offre spazio e capacità di carico variabili, in grado di soddisfare ogni esigenza. Le porte scorrevoli manuali su ciascun lato del veicolo consentono di entrare e uscire facilmente dall’abitacolo, mentre i vetri laterali e posteriori oscurati proteggono da sguardi indiscreti. Gli interessati possono scegliere tra l’Opel Vivaro Electric a batteria, a zero emissioni locali, con 100 kW/136 CV (batteria da 50 o 75 kWh), e le efficienti motorizzazioni turbodiesel da 1.5 e 2.0 litri con potenze da 75 kW/102 CV a 130 kW/177 CV.
Nessun commento:
Posta un commento