sabato 27 maggio 2023

Hyundai, Kia e FIFA ancora insieme fino al 2030

Il rinnovo delle partnership coprirà numerosi eventi, tra cui anche la FIFA Women’s World Cup 2023TM e la FIFA World Cup 2026TM.

Per celebrare l’occasione, si è tenuta una cerimonia di firma a Zurigo (Svizzera), in cui il Presidente FIFA Gianni Infantino e Karl Kim - Presidente di Hyundai Motor Group - hanno ufficialmente siglato l’accordo che simboleggia l’impegno comune dei due partner per rendere il calcio veramente globale. 


 “Siamo felici di continuare la nostra consolidata partnership con Hyundai e Kia. Nel corso degli anni, hanno costantemente dimostrato il loro impegno nel sostenere la FIFA e apprezziamo la loro dedizione nel migliorare l’esperienza complessiva dei nostri tornei - ha dichiarato il presidente di FIFA Gianni Infantino - Entrando insieme in questa nuova era, siamo entusiasti delle prospettive collegate all’ingresso di Boston Dynamics e Supernal nella collaborazione. Insieme, continueremo a lavorare per unire il mondo attraverso il calcio”. 

“A nome di Hyundai Motor Group, siamo onorati di rinnovare la partnership con la FIFA, rafforzando così il nostro impegno di lunga data nel mondo del calcio - ha aggiunto Karl Kim, Presidente di Hyundai Motor Group - Nell'intraprendere questa rinnovata collaborazione, non vediamo l’ora di mostrare il potenziale delle nostre soluzioni di mobilità e dei nostri brand su scala globale. Insieme a FIFA, puntiamo a ispirare e unire i tifosi di tutto il mondo attraverso la forza del calcio”. 

In qualità di official mobility partners di FIFA, Hyundai e Kia continueranno a svolgere un ruolo fondamentale nel garantire operazioni di trasporto fluide ed efficienti nel corso di eventi e competizioni mondiali. Grazie alla loro ampia rete di distribuzione globale, le due case automobilistiche forniranno una gamma completa di veicoli in grado di soddisfare tutte le esigenze di trasporto di FIFA, consentendo lo spostamento di squadre, ufficiali e personale. 

Le consociate del Gruppo che si occupano della mobilità del futuro, Boston Dynamics e Supernal,entreranno a far parte dell’accordo per mostrare competenze, tecnologie e un approccio sostenibile all’innovazione a un pubblico veramente globale. Boston Dynamics è la principale consociata del Gruppo nel settore della robotica e Supernal è la sua unità dedicata alla mobilità aerea avanzata. Entrambe le realtà sono parti fondamentali della trasformazione del Gruppo in un fornitore di soluzioni di mobilità intelligenti e sostenibili. 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento