lunedì 19 settembre 2022

NM concept by Gorgona Cars veste Alcantara

Svelata in anteprima mondiale la “NM concept”, barchetta monoposto messa a punto dalla start-up romana Gorgona Cars. Che, ovviamente, per i suoi interni, ha scelto Alcantara…

Nell’ambito del raduno nazionale italiano della Mazda MX-5 - svoltosi domenica 18 settembre - la NM concept ha fatto da apripista fra i cordoli dell’Autodromo di Modena. Si tratta di un prototipo, ispirato alle auto da corsa d’epoca, basato su una Mazda MX-5 che coniuga leggerezza costruttiva, sinonimo di piacere di guida con design sinuoso e funzionale alla tecnica.

Proprio per esaltare queste caratteristiche gli interni sono in Alcantara® nera con impunture gialle a contrasto che riprendono il colore della carrozzeria. Alcantara riveste inoltre la plancia, i pannelli porta e il centrale della seduta da corsa dotato di cinture a quattro punti.

Alcantara, materiale Made in Italy prodotto in Umbria ed esportato in tutto il mondo, assicura leggerezza e contestualmente, grazie alla capacità di contenere il pilota nelle situazioni di accelerazione laterale, il miglior comfort di guida, senza dimenticare di strizzare l’occhio all’estetica. Alcantara, dopotutto, quando si parla di piacere di guida allo stato puro e di eleganza, è un elemento assolutamente indispensabile. 













 

Nessun commento:

Posta un commento