mercoledì 7 settembre 2022

KARHOO insieme ad Amadeus per la prenotazione dei Taxi con Cytric

Con l’applicazione mobile Cytric, ora gli utenti possono prenotare le loro corse tramite Karhoo, filiale di Mobilize, da 2.500 flotte di taxi e aziende private in oltre 1.000 città del mondo.

Chi non ha mai sognato, giungendo in un Paese straniero, di trovare facilmente un taxi e sapere in anticipo il costo della corsa? Grazie alla nuova partnership con Karhoo, filiale di Mobilize, ora chi viaggia per affari avrà tutte le risposte a portata di mano usando l’applicazione mobile Cytric Travel & Expense.

“Sono poche le aziende che hanno la portata mondiale e la rete di viaggiatori e compagnie di viaggio che vanta Amadeus – ha dichiarato Fedra Ribeiro, CEO di Karhoo - Siamo quindi contenti di questa collaborazione con Cytric Travel & Expense e orgogliosi di aiutare gli utenti di Cytric a trovare più opzioni di mobilità indipendentemente da dove viaggino”.

Grazie alla nuova integrazione con Karhoo, gli utenti di Cytric potranno prenotare in anticipo o “chiamare” un taxi in oltre 1.000 città di tutto il mondo. Con 2.500 flotte di taxi e aziende private, gli utenti avranno l’imbarazzo della scelta. I viaggiatori non dovranno neppure scaricare un’altra app: tutte queste opzioni di mobilità saranno, infatti, accessibili con pochi clic dall’applicazione Cytric Travel & Expense.

Inoltre, i viaggiatori potranno confrontare i prezzi, le categorie di veicoli (elettrici, ibridi, ecc.) e i tempi di attesa stimati per prenotare lo spostamento più confacente alle loro esigenze. Questo aiuterà le aziende clienti a ridurre i costi e ad offrire un servizio migliore ai viaggiatori d’affari durante i loro spostamenti. Un miglioramento futuro consentirà anche di collegare le ricevute generate automaticamente per i clienti che usano la soluzione Cytric per le spese.

“Siamo sempre alla ricerca di soluzioni per rendere Cytric Travel & Expense più user-friendly per i nostri viaggiatori - ha dichiarato Vasken Tokatlian, Vicepresidente di Partnership, Alleanze, Soluzioni Amadeus Cytric - Vogliamo che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno a portata di mano. Questa partnership con Karhoo ci fa davvero passare a un livello superiore, offrendo un’esperienza end-to-end ai clienti business”.

Questo è l’ultimo sviluppo recentemente annunciato da Amadeus per i viaggi d’affari, che testimonia tutto l’impegno dell’azienda per creare un’esperienza connessa a livello di viaggi e spese. A marzo, Amadeus ha annunciato un’altra integrazione di Cytric con Microsoft 365 che consente ai viaggiatori d’affari di pianificare i loro viaggi e condividerne i dettagli con i colleghi senza dover uscire dalle applicazioni che usano quotidianamente come Microsoft Outlook o Microsoft Teams.

 

Nessun commento:

Posta un commento