lunedì 2 maggio 2022

Il Gruppo Koelliker al Transpotec Logitec (Fiera Milano il 12-15 maggio)

Il Gruppo Koelliker ha scelto il Transpotec Logitec, il Salone dei Trasporti e della Logistica, che avrà luogo a Fiera Milano il 12-15 maggio prossimi, per l’anteprima nazionale di due nuovi veicoli 100% elettrici: T90, il  Pick up 100% elettrico di Maxus, e il 3MX, il veicolo elettrico a tre ruote di Wuzheng, costruttore cinese che vanta oltre 50 anni di esperienza nel settore. Il Gruppo Koelliker sarà presente a Transpotec Logitec al Padiglione 18 stand G10-G18.

Maxus T90 è un unicum nel panorama nazionale, oltre ad essere il primo Pick up elettrico importato dal Gruppo Koelliker. Lungo 5.365 mm, largo 1.900 mm e alto 1.809 mm, con un passo di 3.155 mm, T90 dispone di una batteria da 88,55 kWh, che può essere caricata rapidamente dal 20% all’80% in soli 45 minuti, utilizzando un sistema di ricarica a corrente continua (DC). L’autonomia è di 535 km nel ciclo WLTP.

3MX, il veicolo commerciale elettrico a tre ruote di Wuzheng, caratterizzato da una portata utile massima di 1000 kg e un’autonomia di 174 km nel ciclo WLTP, è proposto in tre versioni: Chassis, Box e Pick up.Ideale per numerosi impieghi, 3MX offre un’operatività silenziosa e pulita alle aziende che operano nell’ambito della logistica e dei servizi urbani, in agricoltura e nello street food.

I due nuovi modelli fanno parte dell’offerta Professional del Gruppo Koelliker, che può contare anche su eDeliver 3 ed eDeliver 9, i furgoni a zero emissioni di Maxus. Mezzi commerciali agili, pratici e spaziosi, ideali per le consegne ultimo miglio in città, che stanno riscuotendo un enorme successo nel panorama italiano perché consentono di muoversi con serenità e senza limitazioni.

Marco Saltalamacchia, Presidente del Gruppo Koelliker, ha dichiarato: “Abbiamo scelto il palcoscenico del Transpotec Logitec per presentare per la prima volta ufficialmente la nostra gamma Professional, tra cui spiccano le première di due nuovi veicoli 100% elettrici tecnologicamente all’avanguardia: T90, il Pick up elettrico di Maxus, prima vettura di questo genere a emissioni zero a sbarcare nel nostro Paese e 3MX, veicolo commerciale a tre ruote agile, versatile e silenzioso. Un’offerta diversificata di mezzi grazie ai quali puntiamo a diventare un partner di valore per le aziende e gli enti che desiderano fare scelte di mobilità più consapevoli e sostenibili, contribuendo ad accelerare la transizione verso una mobilità più ecologica”. 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento