sabato 21 novembre 2020

Quali sono le auto km 0 vendute più velocemente?


 Secondo Autouncle.it le auto a km 0 vendute più velocemente negli ultimi 60 giorni sono… 

Al primo posto si trova la Jeep Renegade. Aggiornata negli interni a inizio 2018 e nella carrozzeria nell'estate dello stesso anno, la più piccola delle Jeep è costruita in Italia e condivide la base con la Fiat 500X, che in classifica troviamo al terzo posto.

La crossover compatta dalle linee arrotondate e originali, grazie agli ingombri non esagerati (la lunghezza è sotto i 430 cm) ha da sempre successo perché si presta anche all’uso cittadino.

Nel mezzo, tra le due, al secondo posto abbiamo l’ottava generazione della Volkswagen Golf: cambia poco nelle forme, rispetto ai modelli precedenti, ma  questa versione ha rivoluzionato l’abitacolo e la dotazione tecnologica. La piattaforma è la MQB della precedente generazione, ma rivista in alcuni particolari e impiegata anche sulle nuove generazioni di Audi A3, Seat Leon e Skoda Octavia.

Altra Jeep al quarto posto con la Compass: ha un aspetto elegante (sembra una Grand Cherokee in scala ridotta) ed è confortevole, con interni molto accoglienti. È la più costosa della nostra Top.

Al quinto posto c’è la sesta generazione della VW Polo: anche per lei maggiori dimensioni rispetto al passato e la nuova piattaforma MQB. E anche lei, come la nuova Golf, è disponibile esclusivamente in versione 5 porte.

Segue la Fiat 500 nel restyling del 2015, che presentava un totale di oltre 1.800 piccoli cambiamenti: tra i più eclatanti, i nuovi paraurti con il logo circondato dai due baffi cromati, più grandi, e una nuova "bocca" più sottile al centro, con un profilo più lungo, sempre cromato.

Parentesi francese al settimo posto con la nuova Renault Clio: basata sulla piattaforma modulare CMF-B utilizzata per le compatte del gruppo Renault-Nissan, rispetto alla precedente generazione è più corta e più bassa ma più larga.

La chiusura di classifica è tutta FCA: dalla terza generazione della Fiat Panda alla Fiat Tipo e all'Alfa Romeo Giulietta.



Nessun commento:

Posta un commento