domenica 28 aprile 2019

Simon Loasby è il nuovo capo dello Hyundai Styling Group

Hyundai Motor Company ha annunciato che il Vice Presidente Simon Loasby, Direttore del Centro Design Hyundai in Cina, è stato promosso a Capo dello Hyundai Styling Group presso lo Hyundai Design Center in Corea.

 Dal suo arrivo in Hyundai a metà del 2017, Loasby è stato protagonista nel definire la design identity del brand in Cina, guidando l’introduzione di nuovi modelli caratterizzati da linguaggi stilistici inediti come quello della berlina sportiva LaFesta.

“Sono onorato di poter contribuire allo sviluppo del design Hyundai a livello globale” – ha dichiarato Simon Loasby. “In un momento di grandi cambiamenti per l’industria, non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso lavorando a idee innovative e design unici per i veicoli Hyundai. Sono inoltre contento di supportare la creazione di valore e della brand experience per i nostri clienti”.

Nel suo nuovo ruolo, Loasby supervisionerà la strategia e la direzione del design per i modelli Hyundai in tutto il mondo, riportando direttamente a SangYup Lee, Capo dello Hyundai Design Center, e a Luc Donckerwolke, Chief Design Officer di Hyundai Motor Group.

“Sono sicuro che l’aggiunta di Simon allo Hyundai Design Center in Corea migliorerà notevolmente la nostra capacità di sviluppare la nuova filosofia di progettazione nella prossima generazione di veicoli. Attraverso una forte e trasparente collaborazione a livello globale, faremo sicuramente incontrare la tradizione stilistica del brand con le diverse esigenze dei clienti, che sono in continua evoluzione” – ha commentato Luc Donckerwolke.

Il ruolo chiave di Loasby sarà quello di guidare il futuro sviluppo del più recente approccio del brand al design – Sensuous Sportiness – che sarà ripreso in tutti i prossimi modelli Hyundai e rappresenta l’armonia tra quattro aspetti fondamentali del design: proporzioni, architettura, stile e tecnologia. Grazie alla sua grande esperienza, Loasby fornirà nuove prospettive per creare appeal e valore emotivo nei veicoli Hyundai attraverso il design.



Nessun commento:

Posta un commento