giovedì 11 aprile 2019

Ritorna il concorso “Vinci il Mugello”. Ovviamente con Berner

Berner e il Team Gresini Aprilia ancora insieme per vivere momenti emozionanti al Gran Premio del Mugello grazie al concorso “Vinci il Mugello”.

 “La partnership con il Team Gresini Aprilia, iniziata nel 2005, ci permette di condividere la passione per il MotoGP con i nostri clienti amanti delle due ruote e, allo stesso tempo, di affermare il nostro impegno costante nel settore della mobilità.” afferma Luca Porrini, Direttore Divisione Automotive e Industria presso Berner Italia Spa. “Il moto GP simboleggia inoltre perfettamente uno dei nostri valori aziendali, b.brave. Crediamo fermamente nell’esigenza di agire con coraggio per perseguire obiettivi di miglioramento continuo, per il successo della nostra azienda e di quelle dei nostri clienti, proprio come fanno gli sportivi”.

Il Concorso Berner “Vinci il Mugello con Berner”
Berner, in collaborazione con il Team Gresini Aprilia, offre ai propri clienti la possibilità di vivere un emozionante fine settimana al Gran Premio di MotoGP al circuito del Mugello nei giorni 1 e 2 giugno 2019.
Grazie al concorso a premi “Vinci il Mugello”, per chi effettuerà un acquisto online sul sito di Berner del valore minimo di 300 Euro IVA esclusa – dall’1 al 30 aprile 2019 – vi saranno in palio tre favolosi premi per vivere in prima persona la magia del moto GP.

Premio per il primo estratto:
- Due pass paddock per il fine settimana del Gran premio di MotoGP al circuito del Mugello con accesso alla tribuna ospiti del Team Gresini Aprilia e all’area hospitality del Team Gresini Aprilia;
- Il viaggio di andata e ritorno dal Mugello, se il vincitore fosse residente ad una distanza di oltre 200 km dalla sede del Gran Premio;
- Un pernottamento in camera doppia in un hotel 4 stelle per la notte di sabato 1° giugno, con prima colazione

Premio per il secondo estratto:
- Due biglietti tribuna
- Transfer con conducente dall’hotel al Circuito del Mugello
- Un pernottamento in camera doppia in un hotel 4 stelle per la notte di sabato 1° giugno 2019, con prima colazione

Premio per il terzo estratto:
- 2 biglietti per il prato per assistere al Moto GP domenica 2 giugno 2019





Nessun commento:

Posta un commento