lunedì 3 dicembre 2018

Hyundai: una Tucson per tutti i tifosi della Magica

 
In qualità di Global Main Partner e Official Car Partner dell’AS Roma fino al 2021, Hyundai sarà presente con uno stand dedicato all’interno della Fan Zone, gratuita e aperta a tutti, allestita in Piazza del Foro Italico in occasione di ogni partita casalinga di campionato e di Champions League della squadra giallorossa.

 
Prima della sfida Roma-Inter, ad esempio, tutti i tifosi hanno avuto la possibilità di scoprire da vicino la nuova Hyundai Tucson, il SUV best-seller del brand scelto da oltre 60.000 clienti in tre anni dal suo debutto sul mercato.

I visitatori potranno chiedere maggiori informazioni sul modello, richiedere un contatto diretto lasciando i propri contatti allo staff Hyundai e prenotare test-drive su tutti i modelli della gamma del brand. Tutti coloro che prenoteranno un test drive allo stand riceveranno inoltre un esclusivo gadget ufficiale dell’AS Roma brandizzato Hyundai.
  Presente come back sponsor sulle maglie della Roma in tutte le competizioni nazionali, Hyundai sta lavorando a stretto contatto con il club per creare una serie di iniziative rivolte ai tifosi, in linea con il suo obiettivo di migliorare la mobilità e arricchire l’esperienza dei fan.
 
L’accordo come Global Main Partner dell’AS Roma, semifinalista della Champions League 2017/2018, fa parte della strategia di partnership paneuropee sviluppate da Hyundai che comprendono la sponsorizzazione con il Chelsea in Premier League, l’Atlético Madrid nella Liga, l'Hertha Berlino in Bundesliga.
 
Hyundai Tucson: per saperne di più
Progettata e costruita in Europa, la nuova Hyundai Tucson è stata recentemente oggetto di un profondo aggiornamento in termini di design, connettività e sicurezza. L’ampia gamma di motori (diesel e benzina), inoltre, soddisfa i nuovi standard sulle emissioni Euro 6d Temp.
 
Grazie all’Operazione Doppio Zero, nuova Hyundai Tucson con motore Euro 6.2 1.6 CRDi da 115 CV nell’allestimento Xtech – che comprende cerchi in lega da 17”, Multimedia System da 7'' con retrocamera, Apple Car Play e Android Auto – è offerto a 22.450 euro con un vantaggio cliente di 5.250 euro a fronte di un anticipo di 9.427 euro e zero rate e zero interessi per due anni.



Nessun commento:

Posta un commento