Significativa l’offerta al cliente: oltre alla vendita ed
assistenza pneumatici, l’officina può offrire servizi di meccanica,
tagliandistica e servizi per la cura dell’auto, garantendo un servizio a 360°.
La completezza del servizio è resa possibile oggi grazie
anche al supporto di BestDrive che mette a disposizione dei propri affiliati
consulenti dedicati, aiutando le aziende a ridefinire ed ottimizzare le
procedure interne di lavoro.
L’ingresso in
BestDrive ha già portato i primi benefici nell’ottimizzazione dei processi
aziendali e dell’approccio al cliente, insieme a un profondo restyling che ha
interessato sia l’esterno del punto vendita, ora molto più visibile, sia
l’ambiente dedicato all’accettazione e al cliente con una sala d’attesa ampia e
ricca di comfort.
L’inaugurazione avvenuta pochi giorni fa con la
clientela è stata l’occasione per brindare ad un nuovo corso: “Una giornata
piacevole con vecchi amici e molte facce nuove – ha commentato Ivano Leone titolare dell’azienda – che
segna per noi l’inizio di una nuova sfida.
Abbiamo scelto di aderire al progetto BestDrive poiché
coincide perfettamente con i nostri valori e la nostra visione di sviluppo del
business, un partner unico nella formazione tecnico-manageriale che ci supporta
costantemente attraverso l’implementazione dei servizi da offrire al
consumatore e attraverso delle campagne marketing mirate. Per noi è stata e
sarà una sfida quotidiana, considerando l’evoluzione del mercato, ma siamo
sicuri che con un partner unico come BestDrive riusciremo a raggiungere gli
obiettivi ambiziosi che ci siamo posti insieme. Siamo pronti a metterci in
gioco con passione e ottimismo”.
Nessun commento:
Posta un commento