mercoledì 21 novembre 2018

Ruote & Motori pensa al futuro e si affida a BestDrive

  In rete per migliorare l’organizzazione aziendale, le strategie di marketing e implementare i servizi al cliente. Ruote & Motori punto vendita di via Massari 290 a Torino, entra in BestDrive per valorizzare al meglio la propria esperienza sul territorio.

 
Significativa l’offerta al cliente: oltre alla vendita ed assistenza pneumatici, l’officina può offrire servizi di meccanica, tagliandistica e servizi per la cura dell’auto, garantendo un servizio a 360°.
La completezza del servizio è resa possibile oggi grazie anche al supporto di BestDrive che mette a disposizione dei propri affiliati consulenti dedicati, aiutando le aziende a ridefinire ed ottimizzare le procedure interne di lavoro.  
 
L’ingresso in BestDrive ha già portato i primi benefici nell’ottimizzazione dei processi aziendali e dell’approccio al cliente, insieme a un profondo restyling che ha interessato sia l’esterno del punto vendita, ora molto più visibile, sia l’ambiente dedicato all’accettazione e al cliente con una sala d’attesa ampia e ricca di comfort.
  L’inaugurazione avvenuta pochi giorni fa con la clientela è stata l’occasione per brindare ad un nuovo corso: “Una giornata piacevole con vecchi amici e molte facce nuove – ha commentato Ivano Leone titolare dell’azienda – che segna per noi l’inizio di una nuova sfida.
  Abbiamo scelto di aderire al progetto BestDrive poiché coincide perfettamente con i nostri valori e la nostra visione di sviluppo del business, un partner unico nella formazione tecnico-manageriale che ci supporta costantemente attraverso l’implementazione dei servizi da offrire al consumatore e attraverso delle campagne marketing mirate. Per noi è stata e sarà una sfida quotidiana, considerando l’evoluzione del mercato, ma siamo sicuri che con un partner unico come BestDrive riusciremo a raggiungere gli obiettivi ambiziosi che ci siamo posti insieme. Siamo pronti a metterci in gioco con passione e ottimismo”.

Nessun commento:

Posta un commento