Il riconoscimento è stato assegnato per la campagna radio “Epic Fail” dedicata
alla gamma Ducato con il soggetto
“Cristalli”
Si è svolta a Milano, presso il Teatro Elfo Puccini, la
50esima edizione del Media Key Award
2018, manifestazione dedicata alla comunicazione pubblicitaria che premia
le creatività sviluppate dalle principali aziende internazionali. Il
prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Fiat Professional per la
campagna radio “Epic Fail” - soggetto “Cristalli” nella categoria “Trasporti ed
Energia”.
La nuova piattaforma
di comunicazione “Unpro vs Pro” realizzata dall’agenzia creativa Leo Burnett è on air dallo scorso
maggio in tutti i Paesi EMEA su televisione, digital, radio e affissioni.
Con questa campagna Fiat Professional supera il concetto di
testimonial e gioca sul tema del contrasto, rappresentando situazioni
amatoriali contrapposte a quelle realizzate da professionisti.
I non professionisti si affidano alla propria inventiva e a
mezzi di fortuna, creando dei veri e propri epic fail, mentre i veri
professionisti riescono brillantemente a risolvere qualsiasi problema di lavoro
grazie al supporto della gamma di veicoli Fiat Professional.
Nessun commento:
Posta un commento