-->
- Risultati di vendita in crescita - Prodotto
fondamentale per la crescita del Brandv- Un nome attuale visto il
periodo - Definita “sportiva ed elegante” Kia Rio rappresenta sicuramente uno dei modelli cardine della casa
coreana. Attraente e di qualità, propone nel segmento B i valori e
l’immagine che questa compatta ha saputo meritatamente conquistare in molti
mercati in oltre quindici anni di carriera. Dalla prima generazione ad oggi in Italia sono state immatricolate 60.820 unità, mentre al livello europeo parliamo di 511.032 unità,
numeri che vedono Rio come uno dei modelli Kia più venduti nel vecchio
continente.
-->
Non solo numeri ma anche importanza per il brand in termini
di design e qualità certificata da prestigiosi riconoscimenti internazionali:
– abc Design Award
Winner
- Red Dot Design
Award Winner
Per quanto riguarda la qualità, Rio ha ottenuto un punteggio
elevato nella classifica J.D. Power Initial Quality Study (IQS) 2016. L’analisi
IQS di JD Power, arrivata alla sua trentesima edizione, prende in
considerazione le valutazioni dei clienti relative alla loro nuova auto in
termini di prestazioni e caratteristiche di guida e registra eventuali difetti
o mancanze emersi nel corso dei primi tre mesi di utilizzo.
Per accentuare il suo concetto di "sportività" si
sottolinea la simpatica iniziativa che sta circolando sui social intitolata
#CallRio, dove in tono ironico ed anticonvenzionale ci piace evidenziare come,
visto il periodo, in Kia è Rio tutto l'anno.
Nessun commento:
Posta un commento