Napoli e il suo Pizza Village ospiteranno la seconda tappa
di King of the Flow, l’iniziativa
firmata da Toyota per il lancio del nuovo crossover compatto C-HR. Dal 6 all’11 settembre Toyota C-HR sarà
al Lungomare Caracciolo per promuovere i candidati di una campagna elettorale
che, nello stile delle primarie americane, porterà alla scelta del King of the
Flow italiano. Otto candidati per
quattro città – Napoli, Lecce, Roma e Milano - si sfideranno online sul
sito www.kingoftheflow.it per convincere gli italiani che la loro visione del
“Flow” è la migliore in assoluto. Dopo la prima tornata di “faccia a faccia”,
sarà sempre il voto popolare a decretare, tra i quattro candidati rimasti in
lizza, il vero “King of The Flow” italiano.
I candidati di Napoli
sono Fabio Attanasio, autore di The Bespoke Dudes, e l’attore Fabio Troiano.
Che cos’è il “flow”
di Toyota C-HR? E’ l’energia che caratterizza ogni città, che prende forma
attraverso eventi, luoghi, esperienze e persone. E’ dichiarazione di libertà,
stile esclusivo: un flusso dinamico che genera perfetta armonia. E’ linea
dinamica, design esclusivo e tecnologie all’avanguardia. E’ Toyota C-HR,
perfetta rappresentazione dello Urban Flow.
Dopo Napoli King of the Flow e Toyota C-HR saranno a Roma (15-30 settembre), dove il
confronto avverrà tra l’attore Francesco
Montanari e Alessio Sakara, atleta di arti marziali miste. Milano infine metterà in competizione
la fashion blogger Veronica Ferraro
e il bassista Saturnino (21-27
settembre). Lecce ha appena
ospitato la sfida tra il gruppo musicale dei Sud Sound System e la cantautrice Dolcenera presso Parco Gondar dove ben 60.000 persone hanno avuto
modo di ammirare dal vivo il nuovo Toyota C-HR.
Tutti gli utenti che si registreranno sul sito e voteranno
il candidato preferito avranno modo di partecipare all’estrazione di un nuovo
Toyota C-HR. Chi visiterà lo spazio Toyota C-HR a Pizza Village avrà inoltre
l’esclusiva possibilità di vincere 3 lezioni, valide per due persone, dedicate
alla preparazione della pizza presso la celebre pizzeria Sorbillo di Napoli,
con successiva degustazione.
Toyota è il primo costruttore mondiale di automobili, con
oltre 10 milioni di veicoli prodotti ogni anno nei 63 stabilimenti in tutto il
mondo e più di 23 milioni di veicoli venduti in Europa fino ad oggi. Con la
missione di far convivere in armonia l'uomo, l'automobile e l'ambiente, ha tra
i suoi obiettivi principali quello di garantire che i suoi prodotti - dal
design alla produzione, dall'utilizzo quotidiano allo smaltimento, - abbiano un
impatto ambientale il meno invasivo possibile. Ma a rendere Toyota leader
mondiale del settore è anche la straordinaria qualità delle sue vetture. Ognuna
è progettata e costruita con tecniche famose in tutto il mondo e una grande
cura in ogni dettaglio, superando anche i test di controllo più severi.
Toyota è inoltre leader nella tecnologia Hybrid con oltre 9
milioni di vetture vendute nel mondo. Contribuire a ridurre gli effetti
dell’inquinamento è una priorità per Toyota. Basandosi sulla convinzione che i
veicoli ecologici possono avere un impatto davvero significativo solo se usati
da un’ampia fascia di mercato, Toyota ha deciso di sostenere da tempo la
diffusione in massa delle vetture ibride. Nel mondo sono disponibili oggi 30
differenti modelli di vetture ibride e un modello plug-in commercializzati in
più di 90 Paesi.
Nel 2014 Toyota ha ufficialmente presentato Mirai, la prima
berlina ad idrogeno prodotta in serie, eletta nel 2016 World Green Car Of the
Year. Toyota è convinta che l’idrogeno rappresenti una soluzione efficace e già
disponibile per il raggiungimento dell’importante obiettivo di produrre vetture
a zero emissioni su larga scala. Tale obiettivo è per Toyota così importante da
averla convinta a rendere accessibili a titolo totalmente gratuito 5.680
brevetti per cinque anni, a chiunque voglia avvalersene per contribuire allo
sviluppo di questa tecnologia.
Nessun commento:
Posta un commento