lunedì 25 gennaio 2016

IL 6 FEBBRAIO A TAORMINA LA FESTA DEI CAMPIONI TRICOLORI ACI

Riconoscimenti speciali per Dindo Capello, Ninni Vaccarella, Scuderia Ferrari
e i giovani di ACI Team Italia. Suspense sui nomi dei vincitori dei Volanti d’Oro, Argento e Bronzo, e su quelli dei Trofeo Alboreto e Macaluso.

 Si svolgerà a Taormina il 6 febbraio alle ore 19.30 presso l’Hotel “Villa Diodoro” la Festa dei Campioni del Volante 2015, organizzata dall’Automobile Club d’Italia che invita piloti, team ed appassionati in Sicilia per l’unico evento di premiazione nazionale  dei vincitori dei titoli tricolori 2015 dell’automobilismo, che culminerà con l’assegnazione dei Volanti d’Oro, d’Argento e di Bronzo e uno speciale riconoscimento ai vincitori dei Trofei Macaluso ed Alboreto.

Tra i presenti già confermati: Dindo Capello, che riceverà il Premio alla Carriera; Ninni Vaccarella, al quale andrà un trofeo particolare; i rappresentanti della Scuderia Ferrari; Giancarlo Fisichella; i giovani piloti di ACI Team Italia. I protagonisti della serata - che alternerà alla cerimonia di premiazione tanti momenti di spettacolo - saranno i Campioni Italiani delle varie discipline automobilistiche che ritireranno i riconoscimenti per le loro imprese sportive nel 2015. In programma anche la celebrazione dei 100 anni della Targa Florio.

“Non c’è luogo più appropriato della Sicilia per festeggiare i campioni e per incontrare tutte le componenti dell’automobilismo sportivo tricolore – dichiara il presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani – perché quella sicula è una terra ricca di tradizione, storia e passione motoristica. Un territorio in cui sono state scritte pagine importanti della nostra storia sportiva, dove l’amore infinito verso i motori si sposa con la grande professionalità di chi ogni anno organizza gare eccezionali ed appuntamenti prestigiosi nelle rispettive discipline. Il festeggiamento dei 100 anni della Targa Florio sarà poi il coronamento di una serata destinata a rimanere indelebile nei cuori degli appassionati”.




Nessun commento:

Posta un commento