mercoledì 18 novembre 2015

CACTUS M: un week end a bordo di una Concept Car



Quante cose si possono fare durante un weekend a bordo di una Concept Car pensata per un Salone, che raramente si vede sulle strade? Chiedetelo a Maiwen e Marc, una giovane coppia di Madrid che, vincendo il concorso “Beach & Breakfast” ha trascorso un fine settimana fuori dal comune a bordo di CITROËN CACTUS M, la Concept Car presentata al Salone di Francoforte.


Una concept car permette di esplorare le tendenze stilistiche e di trasmettere i valori del Marchio. Con CACTUS M, CITROËN presenta la sua visione del mondo dell’auto: diverso, colmo di ottimismo, di freschezza e di praticità. Una promessa che CITROËN ha voluto portare al di fuori dello stand del salone, trasportandola all’aria aperta con i vincitori del concorso “Beach & Breakfast”. Due persone sono passate dal sogno alla realtà, testando questo oggetto unico durante un weekend eccezionale dal 23 al 25 ottobre.
Il concorso online “Beach & Breakfast”, lanciato al salone di Francoforte a settembre 2015, ha generato oltre 75.000 connessioni da 7 paesi sul sito Internet dedicato “beachandbreakfast”. I vincitori, una giovane coppia di Madrid, hanno potuto approfittare di un’occasione unica al mondo: guidare una concept car. E non una qualsiasi, perché CACTUS M è stata progettata per lo svago e la libertà, con una tenda integrata. Sabato mattina la concept era pronta per i vincitori in qualità di partner ideale per tutta la durata dell’esperienza. Questo weekend di evasione nella regione costiera di Cascais, in Portogallo, ha visto anche un primo approccio al surf, una gita in mountain bike e un falò sulla spiaggia.
Il concorso “Beach & Breakfast” illustra perfettamente la filosofia del Marchio “Be Different, Feel Good!”, e la sua capacità di uscire dalle strade battute.

Nessun commento:

Posta un commento