lunedì 15 dicembre 2014

IDS RAFFORZA LA SUA RETE DEDICATA AI CAMION


IDS dispone di oltre 600 stazioni di servizio dedicate ai camion in tutta Europa, tutte posizionate in luoghi strategici. La nuova stazione di Wörgl, Austria, non fa eccezione: anch'essa rappresenta un ulteriore tassello nella crescita della rete IDS di stazioni di servizio vicine alle principali arterie di traffico di tutta Europa.

Il 9 dicembre 2014, una nuova stazione di servizio IDS completamente dedicata ai camion è stata inaugurata a Wörgl, Austria. Il sito è un tassello importante nella rete IDS, in particolare perché è situato lungo la Statale del Brennero, una delle strade più importanti di tutta Europa, che collega l'Italia agli altri paesi europei attraverso le Alpi. La stazione è solo uno dei 600 siti strategicamente posizionati in tutta Europa.
Le dimensioni del nuovo sito Wörgl sono imponenti: con i suoi 7366 metri quadrati, è grande quanto un campo da calcio regolamentare a livello internazionale. La sua posizione è ottima anche perché si trova a poche centinaia di metri dall'uscita n. 20 (Wörgl Ovest) dell'autostrada A12 e vicino al Terminal ROLA (Rolling Road) di Wörgl. Inoltre, la stazione può essere particolarmente interessante per gli autisti che viaggiano dall'Italia alla Germania passando per l'Austria, perché consente loro di beneficiare dei prezzi inferiori per i carburanti in Austria, evitando ulteriore peso alla bascula.
Dotata dei massimi standard tecnici e di sicurezza, la stazione Wörgl è progettata per un rifornimento rapido e semplice, senza code e attese. Vi sono 6 ampie corsie e 12 ugelli per diesel ad alta velocità, che offrono diesel e AdBlue della massima qualità. Vi sono, inoltre,3 terminali di pagamento esterni in linea con la sicurissima rete IDS, che accettano le tessere IDS con chip contactless(dotate di chip RFID e codice PIN personale) garantendo transazioni sicurissime e rapide. Questo sistema di tessere con chip contactless verifica ogni transazione in tempo reale, consentendo ai clienti IDS di monitorare e gestire le loro tessere in remoto, tramite un sito web, e offrendo loro la sicurezza e il controllo di cui hanno bisogno. Ciò significa, ad esempio, che possono definire la massima quantità di carburante da erogare in qualsiasi momento, o addirittura bloccare le tessere a distanza. Il sito dispone inoltre di telecamere CCTV, per una maggiore sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento