giovedì 27 novembre 2014

Volkswagen Group Italia al Motor Show di Bologna

Massimo Nordio, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia


Volkswagen Group Italia sarà presente al prossimo Motor Show di Bologna, in programma dal 6 al 14 dicembre. “Il mercato dell’auto è tuttora in una fase complicata” ha commentato Massimo Nordio, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia. “Ma credo sia doveroso far arrivare al pubblico un segnale forte da parte degli addetti ai lavori. Ecco perché abbiamo ritenuto di confermare la nostra presenza, in maniera consapevole e in linea con i tempi, a quello che è il principale evento motoristico sul territorio nazionale”.

 La Consociata italiana del Gruppo Volkswagen prenderà parte alla rassegna bolognese con tutti i suoi Marchi. Il padiglione 26 ospiterà Volkswagen, che esporrà le sette generazioni della Golf: una presenza ideale tra gli appassionati di automobili per celebrare i 40 anni del modello-icona della Casa di Wolfsburg. Sullo stand ci sarà anche la Polo R WRC di Ogier/Ingrassia, che ha vinto il Campionato del Mondo Rally per il secondo anno consecutivo.

Audi metterà a disposizione i due modelli protagonisti della strategia di mobilità alternativa tron. Audi A3 Sportback e-tron ibrida plug-in e A3 Sportback g-tron metano/benzina saranno infatti schierate nell’area esterna 44 per prove dinamiche. Nella stessa area, SEAT presenterà in anteprima nazionale la dinamica crossover Leon X-PERIENCE, disponibile per i test drive insieme agli altri modelli della famiglia Leon: CUPRA, TGI e la più versatile versione familiare, la Leon ST 4Drive, dotata di trazione integrale a controllo elettronico.

Il Motor Show farà da rampa di lancio per la nuova Fabia: con una campagna teaser SKODA annuncerà il debutto nelle Concessionarie italiane, previsto per il prossimo gennaio. Il servizio shuttle per Media e VIP sarà invece offerto da Volkswagen Veicoli Commerciali, che fornirà all’organizzazione alcuni dei mezzi più conosciuti e apprezzati della gamma: Caravelle e Multivan.




Nessun commento:

Posta un commento