Nissan conferma la propria presenza a Roma il 17 e 18 maggio in occasione della 59MA edizione del Roma Motor Show, uno dei più importanti
saloni motoristici italiani, che accoglie circa 100.000 visitatori,
appassionati di ogni età. La manifestazione si svolge per il primo anno presso
il Centro ACI di Vallelunga, a dimostrazione della vocazione sportiva
dell’evento, l’unico Motor Show aperto a giornalisti, istituzioni, pubblico e
studenti con ingresso completamente gratuito.
Il Roma Motor Show ospita anche quest’anno un’area tematica
dedicata alla mobilità sostenibile, la “Green
Zone”, in collaborazione con Ruote per Aria, con la possibilità di test
drive per il pubblico, dove Nissan sarà presente quest’anno non solo con la
vettura 100% elettrica più venduta al mondo, la Nissan LEAF, ma anche con il
nuovissimo, Nissan e-NV200, l’unico veicolo commerciale 100% elettrico con un
vano di carico da 4,2 metri cubi, ideale per il trasporto in aree urbane senza
per l’assenza di emissioni inquinanti acustiche ed atmosferiche.
“Tutti i veicoli ecologici presentate da Nissan a questa
edizione della storica manifestazione del Roma Motor Show”, ha dichiarato Giuseppe George Alesci, Direttore
Comunicazione di Nissan Italia, “rispondono alle moderne esigenze di una
mobilità a zero emissioni, senza alcuna rinuncia alla passione e al piacere di
guida”.
Nissan sarà quindi protagonista in forza non solo della sua
leadership nella mobilità elettrica, ma anche della altrettanto indiscussa
leadership nei crossover, esponendo Nissan Qashqai e Nissan Juke, quest’ultimo
nella speciale versione NISMO. Ciò a dimostrazione dei valori del brand Nissan,
che esprimono Innovazione ed Emozione trasversalmente su tutta la gamma, dalle
elettriche alle sportive.
Inoltre, in occasione della presentazione della 59MA
edizione del Roma Motor Show Nissan Italia viene premiata con il “Premio
Pubblicità” per il suo “spot TV della Nuova Nissan NOTE”: Innovazione per una
guida sicura senza stress, per la sua originalità nel rappresentare un nuovo
prodotto.
Il claim della campagna pubblicitaria della Nuova Nissan
NOTE è proprio “IN ANTICIPO SU TUTTO”,
denotando la caratteristica della vetture di saper rendere piacevole e sicuro
qualsiasi viaggio. Infatti parcheggia senza problemi con l’Around View Monitor,
viaggia in tranquillità con l’incredibile sistema Safety Shield, capace di
lavorare al fianco del guidatore come un vero co-pilota, consentendo di avere
sotto controllo la strada per affrontarla con sicurezza.
Questo riconoscimento conferma l’impegno di Nissan Italia
alla più ampia diffusione della propria leadership nella innovazione
tecnologica ed emozione di guida tramite forme di comunicazione sempre più
coinvolgenti e non convenzionali.
Il Roma Motor Show rappresenta una vera e propria “Mostra”
di tutta la produzione motoristica nazionale ed estera e vanta una
partecipazione globale che coinvolge tutto il mondo dei motori. Diverse e
numerose sono le attività previste per l’edizione del 2014 tra cui
l’assegnazione dei massimi riconoscimenti “Motor Award” della Rivista Motor,
organizzatrice dell’evento, ai personaggi del mondo dell’automobile, i
dibattiti sui temi attuali del mercato dell’auto e su“La tecnologia automotive
al servizio della sicurezza”, che rappresenta il tema scelto quest’anno,
partendo dalla nuova e prestigiosa location del Roma Motor Show, il Centro
Congressi e di Guida Sicura ACI Vallelunga.
Nessun commento:
Posta un commento