Con il recente ampliamento della gamma dei veicoli commerciali Toyota, che affianca il più recente ProAce all’Hilux ed alla Yaris van, Toyota prosegue con la
collaudata strategia degli allestimenti dedicati, già inaugurata con le versioni pensate per l’Hilux realizzati insieme alla ditta Baggio & De Sordi.
Per il nuovo ProAce
è stata avviata una
collaborazione con la Würth
per la fornitura di allestimenti modulari ORSY Mobil per furgoni,
che prevedono cassettiere,
scaffalature, banchi da lavoro,
ottenendo quindi un veicolo
predisposto come officina o
magazzino mobile.
Per dare la giusta visibilità a questa tipologia di
prodotto, Toyota e Würth hanno allestito un ProAce Lounge – la versione più completa - passo corto tetto
standard. Questo veicolo sarà impegnato in un tour dimostrativo, mirato a far conoscere la proposta Toyota rivolta
ad aziende, artigiani e
liberi professionisti, che
sono alla ricerca
di un veicolo
che possa rispondere in maniera
efficace alle loro esigenze di business.
Le tappe di questo tour toccheranno i vari ToyotaBusinessPlus
Centres, concessionari
Toyota selezionati e distribuiti su tutto il territorio.
Questi centri
specializzati, garantiscono una consulenza tecnica dedicata e soluzioni ideali per
ogni concreta esigenza di
mobilità per la clientela professionale, rappresentando
dei centri di eccellenza per aziende, noleggiatori e piccole imprese.
Il servizio dedicato
prevede un’assistenza completa, la possibilità di Test Drive per periodi estesi
e formule personalizzate di acquisto e noleggio, comprensive anche di pacchetti
di manutenzione, estensione della garanzia, assicurazione I&F o
sostituzione pneumatici.
Nei
ToyotaBusinessPlus Center, durante gli interventi di manutenzione, è
possibile continuare la propria attività lavorativa nei Business Lounge
provvisti di collegamento Wi- Fi. Il top
dell’assistenza è garantito grazie
all’innovativa tecnica del
Duotec ovvero due tecnici che lavorano contemporaneamente sullo stesso
veicolo, dimezzando di fatto i tempi senza alcun aggravio di costi per il
cliente.
Toyota darà visibilità al ProAce Tour allestito Würth grazie ad una comunicazione specifica sulla
sezione dedicata del sito http://www.toyota.it/; Würth
a sua volta pubblicizzerà la collaborazione con
Toyota all’interno di “Würth
Trend”, rivista mensile
distribuita a tutti i collaboratori interni ed esterni dell’azienda, e nel
corso dei loro eventi nazionali: “Customer
Day “; “ Festa del cliente”; “ Oktoberfest “.
Nessun commento:
Posta un commento