venerdì 16 maggio 2014

Toyota ProAce: in Tour con gli allestimenti dedicati by Würth

 
Con il recente ampliamento della gamma dei veicoli commerciali Toyota, che affianca il più recente ProAce all’Hilux ed alla Yaris van, Toyota prosegue con la collaudata strategia degli allestimenti dedicati, già inaugurata con  le versioni pensate per  l’Hilux realizzati insieme alla ditta Baggio & De Sordi.


Per il nuovo  ProAce  è stata avviata una  collaborazione con  la Würth  per  la fornitura di allestimenti  modulari ORSY Mobil per  furgoni,  che  prevedono cassettiere, scaffalature, banchi  da  lavoro,  ottenendo quindi  un  veicolo  predisposto come  officina  o  magazzino mobile.
Per dare la giusta visibilità a questa tipologia di prodotto, Toyota e Würth hanno allestito un ProAce Lounge – la versione più completa - passo corto tetto standard. Questo veicolo sarà impegnato in un tour dimostrativo, mirato a far conoscere la proposta Toyota  rivolta  ad aziende, artigiani e  liberi  professionisti,  che  sono  alla  ricerca   di  un  veicolo  che  possa rispondere in maniera efficace alle loro esigenze di business.

Le tappe di questo tour toccheranno i vari  ToyotaBusinessPlus Centres,  concessionari
Toyota selezionati e distribuiti su tutto il territorio.
Questi  centri specializzati, garantiscono una consulenza tecnica dedicata e soluzioni  ideali per  ogni  concreta esigenza di mobilità  per  la clientela professionale, rappresentando dei centri di eccellenza per aziende, noleggiatori e piccole imprese.
Il servizio  dedicato prevede un’assistenza completa, la possibilità di Test Drive per periodi estesi e formule personalizzate di acquisto e noleggio, comprensive anche di pacchetti di manutenzione, estensione della garanzia, assicurazione I&F o sostituzione pneumatici.

Nei ToyotaBusinessPlus Center, durante gli interventi di manutenzione, è possibile continuare la propria attività lavorativa nei Business Lounge provvisti di collegamento Wi- Fi. Il top  dell’assistenza è garantito grazie  all’innovativa tecnica del  Duotec  ovvero due tecnici  che lavorano contemporaneamente sullo stesso veicolo, dimezzando di fatto i tempi senza alcun aggravio di costi per il cliente.

Toyota darà visibilità al ProAce Tour allestito Würth  grazie ad una comunicazione specifica sulla sezione  dedicata del  sito   http://www.toyota.it/;  Würth  a sua  volta  pubblicizzerà la collaborazione con Toyota  all’interno di “Würth  Trend”, rivista  mensile distribuita a tutti i collaboratori interni ed esterni dell’azienda, e nel corso dei loro eventi nazionali: “Customer Day “; “ Festa del cliente”; “ Oktoberfest “.

Nessun commento:

Posta un commento