martedì 13 maggio 2014

#HyundaiReplay: vivere i mondiali di calcio con i cortometraggi animati Hyundai

A un mese dal fischio d’inizio della FIFA World Cup Brasil 2014, Hyundai annuncia una nuova iniziativa social: #HyundaiReplay, i cortometraggi animati che andranno in onda ogni giorno per rivivere in formato cartoon gli highlight delle partite.
Manca un mese soltanto all’inizio dei Mondiali di Calcio in Brasile e Hyundai, Partner Ufficiale FIFA, ha pubblicato il primo cortometraggio animato della serie #HyundaiReplay, che accompagnerà i tifosi con gli “highlight cartoon” delle migliori azioni di gioco durante la FIFA World Cup Brazil™ 2014.

La prima puntata di #HyundaiReplay (http://youtu.be/t8DixoTcXHk) riparte dai momenti più memorabili degli Europei UEFA EURO 2012™ - di cui Hyundai è Sponsor Ufficiale - lo splendido gol di Mario Balotelli che segnò la vittoria degli Azzurri nella semifinale contro la Germania.
#HyundaiReplay tornerà durante i Mondiali permettendo ai milioni di tifosi in tutto il mondo di rivivere i passaggi più emozionanti del Mondiale in versione social cartoon, dopo ogni partita, sui canali di Hyundai.
#HyundaiReplay rientra nell’ambito delle iniziative online e offline sviluppate da Hyundai a livello globale e italiano in occasione dell’emozionante viaggio verso i Mondiali di Calcio in Brasile, che si svolgeranno dal 12 giugno al 13 luglio 2014.
In Italia, Hyundai ha lanciato la gamma Limited Edition Go! Brasil - composta dalle fuoriclasse i10, i20, i30 e ix35 - e parallelamente il sito Hyundaigobrasil.it.
Il concorso “Il Test Drive che Ti Premia” ha estratto i 5 fortunati che si sono aggiudicati un pacchetto viaggio per 2 persone e voleranno a Manaus ad assistere al primo match degli Azzurri contro l’Inghilterra.
Il contest prosegue: per tutti coloro che effettuano un test drive entro la fine dei Mondiali, in palio smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una Go! Brasil e partecipando così all’estrazione dei palloni ufficiali adidas Brazuca.
Per scoprire tutte le attività Hyundai in occasione della FIFA World Cup Brasil 2014: Hyundai.it • Hyundaigobrasil.it • Facebook.com/Hyundai.Italia




Nessun commento:

Posta un commento