A un mese dal fischio d’inizio della FIFA World Cup Brasil 2014,
Hyundai annuncia una nuova iniziativa social: #HyundaiReplay, i cortometraggi animati che andranno in onda ogni
giorno per rivivere in formato cartoon gli highlight delle partite.
Manca un mese soltanto all’inizio dei Mondiali di Calcio in
Brasile e Hyundai, Partner Ufficiale FIFA, ha pubblicato il primo
cortometraggio animato della serie #HyundaiReplay, che accompagnerà i tifosi con
gli “highlight cartoon” delle
migliori azioni di gioco durante la FIFA World Cup Brazil™ 2014.
La prima puntata di #HyundaiReplay
(http://youtu.be/t8DixoTcXHk) riparte dai momenti più memorabili degli Europei
UEFA EURO 2012™ - di cui Hyundai è Sponsor Ufficiale - lo splendido gol di
Mario Balotelli che segnò la vittoria degli Azzurri nella semifinale contro la
Germania.
#HyundaiReplay tornerà durante i Mondiali permettendo ai
milioni di tifosi in tutto il mondo di rivivere i passaggi più emozionanti del
Mondiale in versione social cartoon, dopo ogni partita, sui canali di Hyundai.
#HyundaiReplay rientra nell’ambito delle iniziative online e
offline sviluppate da Hyundai a livello globale e italiano in occasione
dell’emozionante viaggio verso i Mondiali di Calcio in Brasile, che si
svolgeranno dal 12 giugno al 13 luglio 2014.
In Italia, Hyundai ha lanciato la gamma Limited Edition Go!
Brasil - composta dalle fuoriclasse i10, i20, i30 e ix35 - e parallelamente il
sito Hyundaigobrasil.it.
Il concorso “Il Test Drive che Ti Premia” ha estratto i 5
fortunati che si sono aggiudicati un pacchetto viaggio per 2 persone e
voleranno a Manaus ad assistere al primo match degli Azzurri contro
l’Inghilterra.
Il contest prosegue: per tutti coloro che effettuano un test
drive entro la fine dei Mondiali, in palio smartphone e tablet Samsung. Sul
minisito è inoltre possibile giocare online fino al termine della World Cup,
sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una Go! Brasil e
partecipando così all’estrazione dei palloni ufficiali adidas Brazuca.
Per scoprire tutte le attività Hyundai in occasione della
FIFA World Cup Brasil 2014: Hyundai.it • Hyundaigobrasil.it •
Facebook.com/Hyundai.Italia
Nessun commento:
Posta un commento