martedì 13 maggio 2014

Roma Motor Show: soprattutto mobilità sostenibile

 
Il 17 e 18 maggio al Centro Aci di Vallelunga, in programma la 59esima edizione della rassegna motoristica. Ampio spazio e prove dedicate agli eco-mezzi oggi disponibili sul mercato - Dopo i successi delle precedenti due edizioni, Ruote per Aria e Roma Motor Show tornano a proporre all’interno della 59ª edizione della manifestazione motoristica, la Green Zone con l’esposizione e la prova di mezzi elettrici e ibridi.


La collaborazione tra Ruote per Aria e gli organizzatori dell’evento, continua ormai da tre anni con la volontà comune di promuovere e informare correttamente gli utenti sulle nuove tecnologie a basso impatto ambientale, realmente commercializzate, per sensibilizzare privati e istituzione verso un mercato in costante crescita ma che merita ancora la sua giusta consacrazione.
    
            «La Green Zone è una delle attività con le quali torniamo a essere protagonisti sul territorio, fornendo una corretta informazione e promozione della mobilità sostenibile – commenta Enrico Pascarella, responsabile di Ruote per Aria – attraverso i nostri strumenti di comunicazione, vogliamo contribuire a far capire come la mobilità alternativa, elettrica e ibrida, siano oggi una scelta concreta, valida e competitiva sul mercato».

            Il Roma Motor Show si terrà nella Capitale nel week end del 17 e 18 maggio presso il Centro Aci di Vallelunga. Saranno esposte e in prova vetture leader nel risparmio di carburante ed emissioni di Co2: Nissan Leaf, Renault Zoe, Renault Twizy, Peugeot 508RXH, Infiniti FX, Citroen C4 Picasso Blu HDI e Mazda 6 con il sistema i-ELOOP
            Registrazioni attive on line: http://www.ruoteperaria.com/gli-eventi/green-zone-2014/registrazione-test-drive.html

     Ruote per Aria (www.ruoteperaria.com) è il portale web dedicato alla mobilità sostenibile in tutte le sue forme. Una storia che affonda le radici all’inizio degli anni 2000, grazie all’omonima onlus che iniziò a comunicare temi legati alla sostenibilità configurandosi, oggi,  come un vero e proprio movimento di comunicazione ambientale, in grado di informare, oltre che quotidianamente con la testata web, tramite diversi eventi e strategie sul territorio.


Nessun commento:

Posta un commento