mercoledì 27 novembre 2013

moonlight & stardust due nuove limited edition firmate smart


Le stelle continuano ad ispirare il marchio più giovane del mercato automobilistico che propone due nuove esclusive limited edition, prodotte in soli 60 esemplari in tutto il mondo. smart moonlight coupé e smart stardust cabrio sono le nuove ambasciatrici dell’eccellenza tailor made firmata smart. Caratterizzate da bodypanel e cellula tridion in un affascinante blue shiny, coniugano esclusività e prestazioni grazie al potente motore BRABUS da 75 kW/ 120 CV con cui sono equipaggiate.

 smart punta sempre più in alto e si lascia ispirare dai colori della Via Lattea per proporre due nuove esclusive star che entrano di diritto nella hall of fame delle limited edition che da sempre caratterizzano la city car di Hambach.

Disponibili in soli 60 esemplari in tutto il mondo, 50 per smart moonlight coupé e 10 per smart stardust cabrio, si distinguono per l’inedito tailor made che le rende uniche, come testimonia il badge in alluminio satinato all’interno dell’abitacolo.

Bodypanel e cellula tridion in blue shiny e cerchi in lega BRABUS silver shiny da 16” maggiorati caratterizzano il look esterno, impreziositi, nella versione sturdust cabrio dalla capòte blu, in tinta con i bodypanel. La grande attenzione per gli interni è, invece, sottolineata dall’impiego di pregiata pelle grigio cristallo per sedili, plancia e volante.

Essenza e sostanza, esclusività e prestazioni, che convivono in perfetto equilibrio grazie al motore BRABUS da 120 CV che equipaggia entrambe le versioni. Disponibili dal prossimo mese di  dicembre, smart moonlight coupé e smart stardust cabrio sono proposte rispettivamente a 28.528 e 30.657 euro.




Nessun commento:

Posta un commento