venerdì 29 novembre 2013

Germania: è la nuova CITROËN C4 la “Migliore Monovolume d’Importazione”

Dopo  l’”Auto  Motor und Sport” e l’”Auto  Bild”,  un altro premio per nuova CITROËN C4 Picasso in Germania: il 26 novembre è stata eletta a Düsseldorf “Miglior Monovolume d’Importazione” dai lettori di Auto Zeitung, uno dei più importati magazine automobilistici tedeschi. Una conferma del grande successo del modello, di cui sono già stati venduti oltre
45.000 esemplari.

 Nuova CITROËN C4 Picasso, il  technospace della Marca, è premiato dai lettori del magazine tedesco Auto Zeitung con l’Auto Trophy “Miglior Monovolume d’Importazione”.
Il successo di Nuova C4 Picasso è confermato dai molti premi ricevuti in Europa: in Austria il “Volante d’Oro” dai lettori di Auto Bild e l’”Autorevue Award 2013” nella categoria monovolumi da Autorevue.
Più recentemente è stata eletta “la più bella monovolume del 2013” nel corso della cerimonia “Autonis” organizzata dalla rivista tedesca Auto Motor und Sport. Si è poi aggiudicata il  “Volante d’Oro”, assegnato dai lettori europei dei magazine del Gruppo  Auto Bild e Bild am Sonntag. In Francia, in 19 novembre ha ricevuto il trofeo “Taxi dell’anno 2013/2014” dalla redazione dell’Officiel du Taxi” come  veicolo più adatto per questa attività. In Irlanda è stata eletta “Continental Irish Car of the Year 2014” nella categoria “Compact Family Car” dai 28 membri dell’IMWA (Irish Monitoring Writers Association).


CITROËN C4 Picasso ha le carte in regola per sedurre: stile forte ed espressivo, interni in spirito loft, tecnologie al servizio del benessere e motorizzazioni sempre più efficienti, con una versione best in class a 98g/km di CO2 (e-HDi 90 ETG6) e la nuova motorizzazione BlueHDi 150. Questa motorizzazione risponde alla Norma Euro 6, e integra un modulo SCR (Selective Catalytic Reduction), l’unica tecnologia in grado di ridurre notevolmente le emissioni di Nox (-90%) e di CO2. Nuova CITROËN C4 Picasso e Grand C4 Picasso hanno già registrato oltre 45.000 ordini dal lancio.




Nessun commento:

Posta un commento