giovedì 7 novembre 2013

Federal-Mogul: ecco la nuova Champion Easyvision

 
La divisione Vehicle Component Solutions di Federal-Mogul Corporation presenta Champion Easyvision™, la nuova gamma compatta di segmento medio di spazzole tergicristallo in grado di sostituire sia le spazzole flat sia le spazzole tradizionali. Con Champion Easyvision™, quindi, ogni automobilista può adottare come ricambio una spazzola  flat anche  se la sua vettura  in origine  non la prevedeva,  con innegabili  vantaggi estetici e di tergitura.


La gamma Champion Easyvision di spazzole  flat comprende solamente 15 codici Direct Fit, (per bracci cioè già dotati in origine di spazzole flat) per una copertura del 95% di tale parco, grazie al sistema brevettato Multi-Clip 7 in 1 che le consente di connettersi facilmente ai 7 bracci flat installati in Primo Equipaggiamento.
La gamma Champion Easyvision™ include anche 11 codici di spazzole flat retrofit (a sostituzione di spazzole tradizionali in origine) e 13 codici di spazzole tradizionali. La gamma offre infine 3 nuovi codici di spazzole in plastica per il lunotto posteriore delle vetture più diffuse.
L’offerta Champion Easyvision™ di spazzole  flat  è caratterizzata da uno spoiler totalmente simmetrico. Questa geometria gli consente di auto-adattarsi in funzione dei cambiamenti di velocità del vento e facilita l’uso di qualsiasi Easyvision, poiché la totale simmetria ne consente l’installazione tanto sul lato destro quanto sul sinistro, dimezzando quindi i codici necessari. Ogni confezione  di  Champion  Easyvision™  si  presenta  in  un  elegante  blister  che  offre un’ottima visibilità al prodotto e che contiene un QR code, tramite il quale si accede a un sito dedicato, ottimizzato per applicazioni mobile, per trovare in poche mosse la giusta spazzola con inoltre una pratica guida all’installazione.
A supporto dei professionisti anche un esaustivo catalogo (ref.CATCM1302) scaricabile dal sito www.fmecat.eu.
Per maggiori informazioni: www.championeasyvision.com






Nessun commento:

Posta un commento