* Al via la campagna dedicata alla nuova serie speciale
contraddistinta da look grintoso, stilema bicolore e posizionamento competitivo
* Un linguaggio sorprendente, intrigante e seduttivo per raccontare un modello
che affascina i giovani metropolitani * 'Porte aperte' il 14 e 15 settembre
presso gli showroom Lancia presenti in Italia -
Parte in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria
dedicata alla Lancia Ypsilon S
MOMODESIGN, la serie speciale che sarà protagonista del 'Porte aperte' in programma il 14 e 15
settembre presso gli showroom Lancia presenti in Itali
Ideata dall’agenzia
Armando Testa e declinata su TV, stampa, radio, web e affissione, la
campagna si rivolge soprattutto a un target giovane, maschile e attento ai ‘new
urban trend’. Diretto dal regista Luca Maroni per la casa di produzione Akita,
lo spot televisivo illustra le caratteristiche della nuova serie speciale attraverso una storia intrigante ambientata
in un contesto metropolitano dove protagonisti sono un gioco sottile di sguardi
e un ironico scambio di ruoli.
È notte, una Ypsilon S MOMODESIGN percorre le strade di un
quartiere industriale di una grande città. Dentro l’auto 4 ragazze: il loro
styling e make-up ricorda la fisionomia dei gatti. La nuova Ypsilon S
MOMODESIGN si muove rapida, le giovani si guardano, annuiscono, giocano. L'auto
si ferma davanti ad un locale notturno. Le ragazze scendono e si allontanano in
direzione del locale, incrociando un giovane.
L'uomo, attratto dall’auto, si ferma, la osserva in tutti i
suoi dettagli. Con sorpresa l'auto si apre. Lui, spinto da curiosità, si siede
al volante. È un istante: una grossa gabbia metallica piomba dall’alto
intrappolandolo assieme all’auto.
Chiude il claim
‘Nuova Ypsilon S MOMODESIGN. Piace alle donne, cattura gli uomini’.
Dunque, lo spot è in perfetta sintonia con il nuovo
linguaggio utilizzato da Lancia nella comunicazione dei suoi modelli: infatti,
è un linguaggio 'sorprendente', perché ignora le convenzioni e cambia
continuamente le regole del gioco; 'intrigante', perché presenta le vetture in
situazioni ironiche e inaspettate ma sempre molto "fashion"; e
infine, 'seduttivo perché cattura l'attenzione con lo stile e la personalità
dei messaggi e dei prodotti.
La Ypsilon ‘S
MOMODESIGN’ ha un precedente nato nel 2005 dall’incontro di due espressioni
del miglior “Made in Italy”: la
raffinatezza e l’eleganza di Lancia con l’impronta techno e sportiva di
MOMODESIGN. Oggi la nuova Ypsilon S MOMODESIGN si ripropone come un'auto
pensata anche per gli uomini, una vettura di grande impatto stilistico.
Il cliente può personalizzare la propria serie speciale
scegliendo tra tre varianti monocolore - Rosso Argilla, Nero Vulcano e Bianco
Neve - e cinque bicolore: tutti contraddistinti dal Nero Opaco per portellone,
tetto, cofano e specchi retrovisori esterni che si abbinano perfettamente al
body verniciato in Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra o il
nuovo Blu Zaffiro. Completano il 'vestito' della Ypsilon S MOMODESIGN il nuovo
paraurti posteriore con elementi cromati e nuovo design, le maniglie delle
porte in tinta carrozzeria e la grafica "MOMODESIGN" di colore
tono su tono sul montante centrale e sugli originali cerchi in lega da 15"
Black Diamonds (a richiesta da 16" di colore nero opaco).
Stessa impronta sportiva all'interno dove l'abitacolo
rivestito in colore scuro si abbina ai pannelli porte e plancia neri, ai sedili
specifici in tessuto tecnologico con grafica 'MOMODESIGN' elettrosaldata sullo
schienale, e le cuciture grigie che caratterizzano anche il volante e la cuffia
cambio. Un tocco di eleganza è offerto dagli elementi bruniti che
impreziosiscono la plancia mentre il look sportivo della nuova vettura è
confermato dai particolari di colore giallo del quadro strumenti.
La nuova Ypsilon S MOMODESIGN può essere equipaggiata
con le motorizzazioni 1.2 Fire EVO
II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 Turbo TwinAir da 85
CV (abbinato ai cambi meccanico o sequenziale robotizzato) e turbodiesel 1.3
Multijet II da 95 CV. Ciascuno con doti diverse, tutte sfruttate appieno
dall'accoppiamento con i sistemi di trasmissione, di volta in volta si
segnalano per la loro generosità, per il temperamento brillante e la tecnologia
evoluta. Tra le doti comuni, invece, la grande affidabilità e il rispetto per
l'ambiente.
I contenuti offerti di serie sono: climatizzatore manuale, tecnologia Blue&me con comandi al
volante, cerchi in lega da 15” Black Diamonds telecomando per apertura porte,
cambio e volante in pelle regolabile in altezza, alzacristalli elettrici
anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, specchi retrovisori elettrici,
autoradio CD/MP3.
Ypsilon S MOMODESIGN verrà commercializzata con un
posizionamento competitivo allo stesso prezzo dell’allestimento Gold in
abbinamento ad un finanziamento tasso zero in 36 mesi (quest’ultimo disponibile
su tutta la Gamma Ypsilon).
Nessun commento:
Posta un commento