martedì 27 agosto 2013

Infiniti Q30 Concept: eccola

* Il design della Q30 Concept è una commistione unica di dinamicità e sportività da coupè, spaziosità da monovolume e assetto rialzato da crossover * Prima mondiale a Francoforte il 10 settembre alle ore 10.1. Infiniti concede un primo sguardo alla Q30 Concept, che farà il suo debutto mondiale al Salone dell'auto di Francoforte 2013 come prossimo passo di Infiniti nella sua conquista di nuovi segmenti del mercato di lusso. La Q30 Concept rappresenta la visione attuale di design di Infiniti per un'auto compatta destinata a una nuova generazione di clientela di lusso. Sarà presentata alla conferenza stampa di Infiniti fissata alle ore 10.15 del 10 settembre nella Hall 5 del Salone dell'auto di Francoforte.

 La Q30 Concept realizza l'ambizione di Infiniti di offrire un'auto dal design mozzafiato, che utilizza materiali innovativi coniugando funzionalità, squisitezza di fattura e passione artigianale provocando un cambiamento radicale nel segmento delle compatte di lusso.

La forma della Q30 Concept sfida deliberatamente le categorie: non è una coupè, non è una monovolume, non è un crossover, ma una fusione di questi tre stili di carrozzeria. È studiata per i clienti più giovani che cercano un'alternativa alle compatte di lusso tradizionali e sono aperti ad approcci anticonformisti e liberi dalle convenzioni.
Infiniti crede che la commistione di dinamicità e sportività da coupè, la spaziosità da monovolume e l'assetto rialzato da crossover che caratterizza la sua concept farà breccia nel cuore di questi clienti.
Il linguaggio di design della Q30 Concept riflette la filosofia del marchio: offrire nuovi livelli di design, materiali, funzionalità, cura dei dettagli, manifattura artigiana e prestazioni. Il team di design Infiniti, guidato dal Direttore esecutivo del design Alfonso Albaisa, ha esplorato linee più audaci, una scultura sensuale delle forme e una più accentuata atleticità, proseguendo l'evoluzione del linguaggio di design del brand.
La Q30 Concept anticipa il prossimo passo nell’aggressiva strategia di Infiniti per imporsi in nuovi segmenti del mercato di lusso.



Nessun commento:

Posta un commento