venerdì 30 agosto 2013

IFA di Berlino 2013: il Presidente e CEO di Ford Alan Mulally presenterà le novità high-tech dell’Ovale Blu


Il Presidente e CEO   di  Ford Alan Mulally presenzierà  all’IFA  di  Berlino  2013. Il 6 settembre parlerà ai media e al pubblico nel corso di un Keynote. Il Keynote  di  Mulally sarà  focalizzato  sul ruolo della tecnologia  nel rendere le auto più   sicure e connesse, svelerà  al   mondo  una  nuova concept  car  e annuncerà una serie di novità high-tech Ford - Mulally  sarà  affiancato  dagli  esperti  Ford di  tecnologia  e innovazione Jim Buczkowski ed Ed Pleet

 Il Presidente e CEO  di Ford Motor Company Alan Mulally presenzierà  all’IFA  di Berlino  2013,  uno dei più  importanti  appuntamenti  europei dedicati all’elettronica e alla tecnologia.

Mulally parlerà ai  media  e al  pubblico  nel corso di  un Keynote  nel quale  evidenzierà  il ruolo di Ford nel portare l’auto in una nuova era di connettività e innovazione per raggiungere  nuovi  livelli  di  sicurezza  ed efficienza.  Mulally svelerà  al  mondo una nuova concept car e annuncerà una serie  di  novità  Ford riguardanti  il mondo della tecnologia. Nel corso  dell’evento  saranno presentati   i  piani  di  lancio  europei  del sistema  Ford AppLink, che permette il controllo vocale in auto delle app degli smartphone, e saranno annunciati  nuovi  partner tecnologici  che dimostreranno  il funzionamento  delle proprie app a bordo della nuova Ford EcoSport.

Il Keynote  si  svolgerà il 6 settembre  alla  Fiera  di  Berlino,  padiglione  6.3,  alle ore 17.00. Sarà seguito da una sessione di Q&A  durante la quale Mulally risponderà alle domande della stampa internazionale.

Alla sessione parteciperanno anche gli esperti Ford di tecnologia e innovazione Jim Buczkowski, Direttore Sistemi Elettrici ed Elettronici, Ricerca e Ingegneria Avanzata, ed Ed Pleet, Direttore Servizi di Connettività per Europa, Asia Pacific e Africa.


Nessun commento:

Posta un commento