mercoledì 28 agosto 2013

DACIA SPONSOR DAYS: AL VIA IL NUOVO CLUB DACIA ON THE ROAD


Il 29 agosto, presso il Foro Italico di Roma avrà luogo l’evento “DACIA SPONSOR DAYS”, una giornata all’insegna del divertimento, scandita da un ricco programma di attività che si concluderà con l’esclusivo concerto gratuito di  Francesco De Gregori.
Intelligente, concreto e unico il brand DACIA, che a sette anni dal suo lancio in Italia annovera già 131.000 clienti, rinnova il suo esclusivo Club di fidelizzazione. Infatti, il nuovo Club Dacia on the Road sarà celebrato in occasione dell’evento “DACIA SPONSOR DAYS”, previsto domani a Roma presso il Foro Italico a partire dalle ore 17 fino a tarda sera. L’intensa giornata si concluderà con un evento nell’evento: il concerto di Francesco De Gregori, organizzato in collaborazione con Radio Capital, alle 21:30 presso il Centrale Live del Foro Italico, non solo per i clienti Dacia ma anche per tutti coloro che vorranno partecipare iscrivendosi sul sito www.dacia.it.
  A soli 7 anni di distanza dal suo esordio in Italia il brand DACIA, che oggi annovera già 131.000 clienti, ha deciso di lanciare il suo nuovo Club di fidelizzazione rendendo il legame tra Marca e cliente sempre più esclusivo e coerente al Dacia Life Style, all’insegna della concretezza e dello Smart Buying. 
Nato nel 2011, il Club Dacia on the Road, in due anni ha reclutato più di 5.000 soci e per 2 anni ha offerto loro un programma ricco di avventure ed emozioni. Sulla scia di questo grande successo, il Club Dacia evolve, diventando un vero e proprio programma di fidelizzazione dedicato ai clienti. Dal 1° luglio, è online il nuovo sito del Club Dacia www.clubdacia.it che sarà costantemente animato da esclusive offerte, oltre che da numerosi eventi che di volta in volta coinvolgeranno gli iscritti. 
Ogni cliente Dacia avrà il suo spazio personale dove potrà accedere ad informazioni sulla propria Dacia, partecipare ad iniziative esclusive e godere di vantaggi ed offerte dedicate.
Per festeggiare il nuovo Club Dacia il Foro Italico di Roma sarà la location ideale. Il 29 agosto, infatti sarà allestito presso il Foro Italico un vero e proprio Villaggio Dacia in cui i partecipanti potranno godere di una giornata all’insegna del divertimento, dello sport e della musica e potranno altresì scoprire e provare le novità del mondo Dacia.
L’intensa giornata si concluderà con un momento di spettacolo molto importante. Alle 21.30 presso il Centrale Live del Foro Italico è infatti previsto un concerto di Francesco De Gregori, organizzato da Dacia in collaborazione con Radio Capital. Artista e uomo di strada, sempre in grado di rendere contemporanea la sua lunga avventura musicale, Francesco De Gregori sarà sul palco insieme a Paolo Giovenchi e Lucio Bardi alle chitarre, Alessandro Arianti alle tastiere e fisarmonica, Alessandro Valle al mandolino e pedal steel guitar, Guido Guglielminetti al basso, Stefano Parenti alla batteria ed Elena Cirillo violino e vocalist.
L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti, per i soci del Club Dacia e per tutti coloro che si registreranno sul sito www.dacia.it .
Ancora una volta Dacia si conferma la scelta intelligente per chi cerca la sostanza al di là dell’apparenza.

Nessun commento:

Posta un commento