giovedì 29 agosto 2013

CITROËN ITALIA: NUOVA ORGANIZZAZIONE PER LA DIREZIONE MARKETING E LA DIREZIONE RELAZIONI PUBBLICHE E RELAZIONI CON I MEDIA

  In primo piano, Massimo Borio all'ultimo week end verde svoltosi a Catania
-->
Dal 2 settembre 2013, la Direzione Marketing e la Direzione Relazioni Pubbliche tornano ad essere indipendenti. Massimo Borio, attuale Direttore Marketing e Comunicazione di CITROËN ITALIA, è stata nominato Direttore Relazioni Pubbliche e Relazioni con  i Media CITROËN ITALIA. La posizione di Direttore Marketing viene assunta da Carolina Sala, attuale Direttore Succursale CITROËN ITALIA di Milano. La Direzione Marketing riunisce il Marketing Strategico Prezzi, Prodotto e Serie Speciali, il CRM, Marketing Business e Contratti di Servizio e la Comunicazione above e below the line.

-->
Massimo Borio
Nato a Alba il 29 maggio 1960, è laureato in Economia e Commercio.  Nel gennaio 2000, entra a fare parte del Gruppo PSA Peugeot Citroën  in qualità di Direttore Marketing & Comunicazione di Citroën Italia. Durante 13 anni, Massimo Borio si occupa del lancio dei prodotti nuovi, della comunicazione con  i media e delle relazioni esterne e le strategie della Marca in Italia in collaborazione con la direzione Vendite e la direzione Generale.

Carolina Sala
Carolina Sala si laurea a 26 anni in Economia e Commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore di  Milano  nel 1995.  Entra a far parte del Gruppo PSA Peugeot Citroën nel 1996  all’interno  di Citroën Italia, dove assume l’incarico di “Addetto Controllo di Gestione” presso la Direzione Amministrazione di Citroën Italia.  Nel 1997 entra a far parte dell’equipe della Direzione Marketing come “Specialista Prodotto”. Dal 1998 al 2001, Carolina Sala prosegue il suo percorso lavorativo a Parigi in Casa Madre presso la Direzione Prodotti di Mercato come “Analista di Mercato”. Al rientro in Italia nel 2001 torna nella Direzione Marketing di Citroën Italia assumendo l’incarico di “Responsabile Prezzi Prodotto”, ruolo che ricopre per sette anni. Nel 2009 Carolina Sala ricopre il ruolo di “Direttore Programmazione Distribuzione e Logistica”, fino al 2011 anno in cui assume l’incarico di “Direttore Succursale Citroën Italia” di Milano nella realtà PSA Peugeot Citroën Retail.











Nessun commento:

Posta un commento