lunedì 29 aprile 2013

Ultrac Vorti R & MANSORY: design e perfezione

All’ultimo Motor Show di Ginevra VREDESTEIN e MANSORY hanno annunciato la loro collaborazione presentando la "Mansory Sanguis", un'evoluzione della Bentley Continental GT equipaggiata con i nuovi pneumatici Vredestein Ultrac Vorti montati su cerchi da 22 pollici, anch'essi al debutto internazionale.

 Rolls-Royce, Bentley, Bugatti, McLaren, Porsche, Mercedes e BMW sono solo alcuni dei marchi personalizzati in maniera assolutamente unica da MANSORY, azienda tedesca dal prestigio grandissimo. La clientela Mansory non cerca solamente un'auto unica e spettacolare ma anche cura dei dettagli e qualità assoluta e poiché solo il meglio risponde a tali requisiti, l'azienda con sede nel sud della Germania sceglie sempre più spesso di equipaggiare le proprie creazioni con i pneumatici UHP firmati Vredestein.

Il carbonio
Osservando una delle tante creazioni MANSORY si resterà colpiti ed affascinati dall’ampio uso di fibra di carbonio…. Anche guardando il nuovo Ultrac Vorti R non si potrà fare a meno di notare il “carbon look” delle pareti laterali capaci, da sole, di conferire un design totalmente sorprendente ed esclusivo al pneumatico. Un motivo in più, pertanto, affinché la partnership Vredestein e Mansory sia qualcosa di assolutamente speciale ed unico!

Speranza e Gronos
Al salone di Ginevra, i pneumatici Ultrac Vorti e Ultrac Vorti R sono stati installati anche su due vetture Mercedes-Benz classe G. MANSORY, infatti, ha presentato all'evento la propria interpretazione di quest’auto con i modelli denominati Speranza e Gronos. Due vetture affascinanti, potenti e ricche di dettagli esclusivi, perfette per interpretare al meglio le qualità degli ultimi UHP Vredestein.




Nessun commento:

Posta un commento