• Grande successo della serata dedicata all’Adam Design
Award • Decretati i vincitori del contest dedicato alla ADAM e promosso in
collaborazione con l’Istituto Europeo di Design (IED) di Milano - Si è svolta
presso il Temporary Store “Adam&You” di Corso Giuseppe Garibaldi 51/A la
cerimonia di premiazione degli “Adam
Design Award”.
Una proposta di successo dedicata al design ed al talento di
giovani artisti, nata dalla collaborazione tra Opel Italia e lo IED di Milano.
Numerosi i mood boards - tutti dedicati alla urbancar più chic del momento -
presentati dagli studenti di una delle Scuole d’Arte più rinomate al mondo e
dai creativi frequentanti la piattaforma
internazionale di Shicon. Proprio
il CEO di Shicon Europe, nonché Coordinatore Tesi IED, Enrico Aprico ha aperto
la serata dichiarando: “Quella con Opel è stata un’iniziativa davvero
stimolante, che ha permesso di mettere in luce il talento dei giovani designer
italiani che mossi da una vettura di tendenza come la ADAM hanno potuto
manifestare appieno la loro passione e peculiarità”.
A consegnare i trofei il management nazionale del
costruttore tedesco, che ha premiato i due giovani progettisti che meglio sono
riusciti a cogliere ed esprimere l’unicità della piccola lifestyle oriented:
1. Rita Escobar, giovane e brillante
creativa di origine colombiana, si è conquistata il podio per il progetto più
votato dai visitatori del concept store meneghino grazie alla sua opera
all’interno della quale ADAM diventa il simbolo di un nuovo lifestyle che
attraversa e vive il glamour accendendo le luci del palcoscenico;
2. mentre la tavola
realizzata da Gianluca Felice titolata
“Psycho Glam-Jam-Slam” ha raccolto
le preferenze di
Opel Italia: un
vero e proprio
viaggio introspettivo
intrapreso dal venticinquenne
cofondatore di Mindhood per capire approfonditamente questa straordinaria “compagna
di viaggio” chiamata ADAM.
Due promesse del panorama artistico formatesi presso lo IED,
che si sono lasciati ispirare dalle infinite possibilità di ADAM e che hanno
saputo esprimere nei loro lavori l’originalità e lo charme della fashion 3
porte Opel. “Ma non è stato certamente facile decretare i due vincitori. Molti
e di alto livello, infatti, i progetti presentati, a dimostrazione ancora una
volta che ADAM non segue la tendenza ma la crea attraverso un mondo aperto a
tutti coloro che hanno il desiderio di sentirsi unici ed originali!” ha
dichiarato Paola Trotta, Direttore Comunicazione di Opel Italia.
Nessun commento:
Posta un commento