sabato 27 aprile 2013

Weekend porte aperte per la Polo Tech&Sound

 
La versione speciale è protagonista di due nuovi spot con i giocatori della Roma
La gamma della Polo si arricchisce di una nuova proposta particolarmente interessante per il favorevole rapporto tra prezzo e dotazione: è la Polo Tech&Sound che è stata protagonista del prossimo weekend porte aperte, 20 e 21 aprile, nelle Concessionarie. Basata sull’allestimento Trendline, che già comprende di serie climatizzatore, servosterzo, sedile lato guida e volante regolabili in altezza (il volante anche in profondità), offre in più un pacchetto di dotazioni orientato alla multimedialità e al comfort di guida.


 
Elemento caratterizzante è il sistema infotainment Kenwood DDX4023BT che, grazie alle sue numerose funzioni, potrà risultare molto attraente per i Clienti più giovani e interessati alla connettività della propria auto. Attraverso lo schermo touchscreen a colori ad alta definizione da 6,1”, permette di gestire le funzioni Bluetooth, riproduzione di file musicali MP3/WMA/AAC/WAV e file MPEG, JPEG, DivX, connessione iPod/iPhone, rubrica telefonica e libreria musicale. Non manca inoltre l’ingresso USB.

 
Le altre dotazioni di serie dell’allestimento speciale pensato per la Polo sono l’Electric Pack (che comprende chiusura centralizzata con telecomando e retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente) e i sensori di parcheggio posteriori. Così equipaggiata la Polo Tech&Sound è offerta al prezzo promozionato di 10.900 Euro per la 1.2 60 CV e 12.900 Euro per la 1.2 TDI 75 CV. In entrambi i casi il vantaggio Cliente rispetto alle paragonabili Trendline promozionate è di oltre 900 Euro. Le Tech&Sound sono disponibili nei colori bianco o nero. Unico optional previsto, la carrozzeria a 5 porte (610 Euro).
 
Per promuovere questa nuova versione speciale della Polo, la Volkswagen è ritornata negli spogliatoi del centro sportivo di Trigoria, dove sono stati realizzati due divertenti spot con i calciatori dell’AS Roma. Anche in questo caso simpatia, ironia e semplicità sono le carte vincenti del successo che la campagna, inserita nel contesto del progetto “W il calcio”, sta avendo in TV e su Internet.
 
Nello spot da 30” i protagonisti sono Totti e Bradley, alle prese con divertenti difficoltà di pronuncia a parti invertite: il romano con l’inglese e l’americano con l’italiano. Nello spot da 15”, invece, i giovani Destro e Romagnoli scherzano con Bradley sottolineando, con uno sfottò nei confronti del compagno, la grande competitività del rapporto dotazione/prezzo della Polo Tech&Sound.




Nessun commento:

Posta un commento