La versione speciale è protagonista di due nuovi spot con i giocatori della Roma
La gamma della Polo si arricchisce di una nuova proposta
particolarmente interessante per il favorevole rapporto tra prezzo e dotazione:
è la Polo Tech&Sound che è stata
protagonista del prossimo weekend porte aperte, 20 e 21 aprile, nelle
Concessionarie. Basata sull’allestimento Trendline,
che già comprende di serie climatizzatore, servosterzo, sedile lato guida e
volante regolabili in altezza (il volante anche in profondità), offre in più un
pacchetto di dotazioni orientato alla multimedialità e al comfort di guida.
Elemento caratterizzante è il sistema infotainment Kenwood DDX4023BT che, grazie alle sue
numerose funzioni, potrà risultare molto attraente per i Clienti più giovani e
interessati alla connettività della propria auto. Attraverso lo schermo
touchscreen a colori ad alta definizione da 6,1”, permette di gestire le
funzioni Bluetooth, riproduzione di file musicali MP3/WMA/AAC/WAV e file MPEG,
JPEG, DivX, connessione iPod/iPhone, rubrica telefonica e libreria musicale.
Non manca inoltre l’ingresso USB.
Le altre dotazioni di serie dell’allestimento speciale
pensato per la Polo sono l’Electric Pack (che comprende chiusura centralizzata
con telecomando e retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente)
e i sensori di parcheggio posteriori. Così equipaggiata la Polo Tech&Sound
è offerta al prezzo promozionato di 10.900 Euro per la 1.2 60 CV e 12.900 Euro
per la 1.2 TDI 75 CV. In entrambi i casi il vantaggio Cliente rispetto alle
paragonabili Trendline promozionate è di oltre 900 Euro. Le Tech&Sound sono
disponibili nei colori bianco o nero. Unico optional previsto, la carrozzeria a
5 porte (610 Euro).
Per promuovere questa nuova versione speciale della Polo, la
Volkswagen è ritornata negli spogliatoi del centro sportivo di Trigoria, dove
sono stati realizzati due divertenti spot con i calciatori dell’AS Roma. Anche
in questo caso simpatia, ironia e semplicità sono le carte vincenti del
successo che la campagna, inserita nel contesto del progetto “W il calcio”, sta
avendo in TV e su Internet.
Nello spot da 30” i protagonisti sono Totti e Bradley, alle prese con divertenti difficoltà di pronuncia
a parti invertite: il romano con l’inglese e l’americano con l’italiano. Nello
spot da 15”, invece, i giovani Destro e Romagnoli scherzano con Bradley
sottolineando, con uno sfottò nei confronti del compagno, la grande
competitività del rapporto dotazione/prezzo della Polo Tech&Sound.
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