venerdì 28 dicembre 2012

Introdotta nuova motorizzazione Alhambra a listino


2.0 TDI CR 177 CV con DSG da 37.480 Euro
Alhambra Easy 2.0 TDI CR 140 CV: più tecnologia con prezzi da 32.250 Euro
 La gamma Alhambra è stata aggiornata con l’introduzione della nuova motorizzazione 2.0 TDI 177 CV con DSG disponibile esclusivamente con allestimento Style, che avrà un prezzo di 37.480 Euro. Esce dal listino invece la Alhambra 2.0 TDI 170 CV DSG Style.


Il resto della gamma Alhambra rimane invariato con i due livelli di allestimento Reference e Style ai quali si affianca la versione Alhambra Easy, in esclusiva sulla motorizzazione 2.0 TDI CR 140 CV. Più tecnologica, più funzionale e più ricca di contenuto, grazie agli equipaggiamenti che includono fra gli altri: SEAT Sound System 2.0 con Aux-in, 8 altoparlanti, MDI e comandi audio al volante, navigatore portatile Tom Tom Go live 1005 con schermo da 5” e sistema Bluetooth integrato, volante multifunzione a tre razze, regolatore di velocità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fari fendinebbia con funzione cornering, vetri posteriori oscurati, inserti cromati nell’abitacolo, vano portaoggetti con copertura nel cruscotto e portaocchiali, sedili anteriori con regolazione in altezza e zona lombare e sedile passeggero ribaltabile, e cerchi in lega da 16”. Questa versione speciale sarà disponibile unicamente nei colori: bianco, rosso Salsa, argento Reflex, argento Foglia, grigio Iridio e nero Assoluto. Il prezzo dell’esclusiva versione Alhambra Easy è di 32.250 Euro.

 La SEAT è l’unica Casa automobilistica in Spagna in grado di progettare, sviluppare, produrre e commercializzare vetture. Integrata nel Gruppo Volkswagen, la multinazionale con sede a Martorell (Barcellona), esporta l’80% della produzione in 75 Paesi nel mondo. La SEAT è leader del mercato in Spagna e nel 2011 ha raggiunto un volume d’affari pari a 5 miliardi di Euro e un totale di 350.000 vetture vendute.

La SEAT conta 14.000 dipendenti e ha quattro siti produttivi: Zona Franca, El Prat de Llobregat e Martorell (Barcellona), dove si producono – fra gli altri – i modelli di successo quali Ibiza e Leon, e lo stabilimento del Gruppo Volkswagen a Palmela (Portogallo), per la produzione della monovolume Alhambra. La SEAT Mii viene prodotta nell’impianto di Bratislava (Slovacchia).

La multinazionale spagnola ha inoltre un Centro Tecnico che si configura come un knowledge hub e che accoglie circa 900 esperti e ingegneri orientati a promuovere l’innovazione del primo investitore industriale in materia di R&D della Spagna. Nell’ambito del proprio impegno a tutela dell’ambiente, la SEAT svolge la propria attività in linea con i criteri di sostenibilità, riduzione del CO2, efficienza energetica, riciclo e riutilizzo delle risorse.


Nessun commento:

Posta un commento