venerdì 23 novembre 2012

Variazioni organizzative in Mercedes-Benz Italia

  -->
Marco Terrusi, Direttore Commerciale in Mercedes-Benz Roma
Massimiliano Luigi Gardoni è il nuovo Responsabile Settore Vendite Flotte in Mercedes-Benz Italia. Gardoni sostituisce Marco Terrusi che assume l’incarico di Direttore Commerciale Mercedes-Benz della Filiale romana della Casa con la Stella. Novità anche in Mercedes-Benz Financial Services Italia dove Stefano Giordani va al vertice della Direzione Sales & Marketing.


Massimiliano Luigi Gardoni, Responsabile Settore Vendite Flotte Mercedes-Benz Italia
Massimiliano Luigi Gardoni vanta una notevole esperienza, iniziata nel 1998, in campo automotive. Dal 2007 in Mercedes-Benz Italia come Area Manager Centro-Sud Italia, Gardoni ha assunto due anni dopo la responsabilità a livello nazionale della field force vendite Mercedes-Benz Vetture. “La competenza maturata nell’ambito delle vendite ed il contatto con i partner commerciali saranno preziosi nel ruolo di Responsabile Settore Flotte”, ha dichiarato Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars Italia.
Marco Terrusi entra nel 2008 nel gruppo Daimler a Stoccarda come International Key Account Manager. Dal 2009 in Mercedes-Benz Italia come Responsabile Settore Flotte, assume oggi il ruolo di Direttore Commerciale in Mercedes-Benz Roma. “L’esperienza in Casa Madre e nell’ambito delle flotte si completa perfettamente con il nuovo incarico in Filiale a diretto contatto con il pubblico”, ha dichiarato Vittorio Braguglia, Amministratore Delegato Mercedes-Benz Roma.

 
Stefano Giordani, Responsabile Sales & Marketing Mercedes-Benz Financial Services Italia 
Stefano Giordani arriva in Mercedes-Benz Financial Services Italia dopo aver ricoperto diversi ruoli di responsabilità nella Direzione Generale Veicoli Industriali di Mercedes-Benz Italia. Nel 2005, Giordani è Responsabile Settore Vendite Trucks e, dopo due anni e fino al 2011, Direttore Commerciale Trucks. Da gennaio 2012 ha ricoperto il ruolo di Direttore Usato Veicoli Industriali e Commerciali. “L’arrivo in Merfina di Stefano Giordani sottolinea il ruolo strategico che i servizi finanziari sempre più rivestono nell’ambito della strategia di Mercedes-Benz in Italia.” Ha dichiarato Antonio Sacristán Millán, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Financial Services Italia.

Nessun commento:

Posta un commento