sabato 24 settembre 2011

KIA Motors promuove il golf con il KIA Molinari Day

  Fra qualche ora al Golf Club Le Rovedine, il campione Edoardo Molinari, brand ambassador KIA, incontrerà un gruppo di giovanissimi e una selezione di ospiti e clienti KIA, in una giornata dedicata agli amanti del golf

 
Testimonial di KIA Motors dal 2010 per tutte le attività del marchio legate a questo sport, Edoardo Molinari – fiore all’occhiello del golf italiano – incontra il pubblico da vicino in occasione del KIA Molinari Day. Una golf clinic di una giornata, organizzata dal marchio coreano al Golf Club Le Rovedine, oasi verde a un passo da Milano, per sabato 24 settembre.

Con il KIA Molinari Day, Edoardo sarà maestro d’eccezione per un nutrito gruppo di giovanissimi appassionati del green provenienti da diversi circoli del territorio lombardo, che avranno l’opportunità di migliorare la tecnica di gioco seguendo i consigli e i trucchi svelati dal campione. A seguire, un play contest dedicato ai ragazzi terminerà con la premiazione di Molinari in persona.


 
Ma non solo. Nel pomeriggio di sabato 24, infatti, Molinari incontrerà anche un selezionato gruppo di adulti appassionati di golf, scelti tra clienti KIA e potenziali acquirenti. Anche a loro verrà data l’opportunità di perfezionare il proprio swing, grazie ai suggerimenti del campione italiano, e a una Golf Academy all’avanguardia e multimediale, come quella offerta dalle Rovedine.

Durante questa giornata dedicata agli amanti di questa disciplina, KIA darà l’opportunità di provare su strada gli ultimi modelli presentati sul mercato italiano: Rio – protagonista in questi giorni di una campagna di lancio integrata – Picanto 3 Porte, Sportage e Sorento.

Il Golf Club Le Rovedine, a Noverasco di Opera, è una delle strutture più note e apprezzate dagli appassionati, grazie anche al campo pratica più grande d’Italia e tra i più grandi d’Europa, con 100 postazioni e una Golf Academy dotata di avanzate metodologie elettroniche di controllo dello swing in diretta.


In campo sportivo, il marchio KIA è attivo più di ogni altro nel supportare prestigiose manifestazioni in tutto il mondo, dalla FIFA World Cup agli Australian Open; ma anche tornei di volley e tiro con l’arco, e infine sport emergenti quali il wakeboard e il beach tennis.

Nessun commento:

Posta un commento