Hyundai, Kia, Hyundai Mobis, Hyundai Steel, Hyundai E&C e Hyundai Glovis sono state inserite nel Dow Jones Sustainability™ World Index 2023
Hyundai E&C è stata inclusa in questo indice per il quattordicesimo anno consecutivo, Hyundai Steel per il sesto anno consecutivo e Hyundai, Hyundai Mobis e Hyundai Glovis per il terzo anno consecutivo. Kia è stata inclusa per il secondo anno consecutivo. Hyundai Motor, Hyundai Steel e Hyundai E&C si sono classificate ciascuna al primo posto a livello globale, rispettivamente nei settori automobilistico, siderurgico, edile e ingegneristico, ottenendo riconoscimenti internazionali per i loro valori aziendali sostenibili.
“L'inclusione delle nostre sei affiliate nel DJSI World 2023 – ha dichiarato Hyuk Noh LeeHead of Corporate Sustainability Management Planning team di Hyundai Motor Group - riconosce l’impegno di medio-termine del Gruppo in ambito ESG, così come le attività concrete di gestione ESG di ciascuna azienda. Continueremo a mettere a punto misure per migliorare costantemente il livello e l’internalizzazione della gestione dei fattori ESG, comunicando attivamente con i nostri stakeholder”.
Nessun commento:
Posta un commento