mercoledì 13 dicembre 2023

BYD SEAL U e BYD TANG si aggiudicano le 5 stelle nei test di sicurezza Euro NCAP

Belle e sicure: a confermarlo sono soprattutto le 5 stelle Euro NCAP ottenute prima del loro lancio in Europa. 

SEAL U ha ottenuto risultati eccellenti, tra cui punteggi del 90% per la protezione degli occupanti adulti e dell'86% per la protezione dei bambini.

TANG ha ottenuto punteggi perfetti per la sicurezza degli occupanti dei bambini nei test d’impatto frontale disassato e contro ostacolo laterale

SEAL U e TANG hanno ottenuto punteggio pieno nella valutazione sui supporti per i seggiolini per bambini. Entrambi i veicoli confermano l'impegno di BYD in termini di sicurezza e sostenibilità

BYD SEAL U e il SUV a 7 posti BYD TANG sono stati premiati da Euro NCAP con cinque stelle per la sicurezza nell'ambito dei recenti test indipendenti che forniscono informazioni vitali per aiutare i consumatori a scegliere i veicoli più sicuri. Euro NCAP attribuisce cinque stelle ai veicoli che offrono prestazioni eccellenti in termini di protezione dagli incidenti, valutando anche l’equipaggiamento tecnologico in dotazione per evitare gli incidenti.

Quando la sicurezza è una priorità. Euro NCAP ha recentemente testato quattro nuovi modelli BYD e tutti hanno ottenuto una valutazione di sicurezza a 5 stelle: SEAL U (SUV del segmento D), TANG (SUV del segmento E), DOLPHIN (utilitaria del segmento C) e SEAL (berlina del segmento D). BYD è l'unico marchio con tre modelli nella top 10 della classifica ENCAP "Safest Family Cars" del 2023. Inoltre, le batterie BYD Blade Battery hanno ottenuto un riconoscimento d’eccellenza per le prestazioni dimostrate nel Nail Penetration Test, a conferma dell’impegno di BYD per la sicurezza.

BYD SEAL U. BYD SEAL U (dove U sta per Utility) combina un'estetica elegante e tecnologie all'avanguardia con elevati livelli di sicurezza, comfort e praticità, e sarà lanciato in Europa nel primo trimestre del 2024. Con gli, BYD SEAL U vanta una serie di sistemi di sicurezza attiva e passiva fondamentali per le famiglie che hanno permesso di ottenere elevati punteggi per la protezione degli adulti (90%) e dei passeggeri (86%).

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento