* Nasce la nuova
tag-line* che esprime la centralità del cliente nei prodotti e servizi Mopar.
* Un’evoluzione che verrà
impiegata in tutta la comunicazione istituzionale, sui servizi e sui prodotti
nell’area EMEA.
“At your service”: tre semplici parole che racchiudono tutto
il mondo Mopar, l’Official Service
Partner di tutti i brand di Fiat Chrysler Automobiles che offre ai clienti
e al suo network i migliori prodotti e servizi per manutenere, potenziare e
personalizzare i propri veicoli: tutti gli interventi, infatti, così come i
ricambi e gli accessori originali, seguono i più alti standard di qualità e
sicurezza.
Mopar è al fianco dei clienti in ogni momento
dell’esperienza di guida e promette di essere sempre al loro servizio. È
questa, infatti, la nuova tag-line che segna un’evoluzione di posizionamento
del marchio e che comparirà su tutta la comunicazione - istituzionale, servizi
e prodotti - nell’area EMEA. Ad iniziare dal nuovo e suggestivo video illustra
come il brand sia sempre al servizio del cliente:
http://video.moparpress-europe.com/p/it/it/mopar/post/30990 .
“Essere al totale servizio dei clienti, in ogni momento
dell’esperienza che hanno deciso di vivere insieme a noi - così Santo Ficili, Head of Emea Mopar Service,
Parts & Customer Care, spiega questa novità -. Con “At your service” promettiamo di
rispondere ai loro bisogni, realizzare le loro ambizioni e di essere nel tempo
un compagno di guida e un alleato presente”.
Nel 2012, con il claim “More care for your car”, il marchio
Mopar sottolineava la propria volontà di prendersi cura dell’auto. Oggi con la
nuova tag-line “At your service” esprime in modo chiaro e diretto l’evoluzione
della mission di Mopar: essere al servizio dei clienti con la propria
competenza e professionalità. E il suo debutto in un salone internazionale è
avvenuto in questi giorni al Motor Show di Bologna dove il marchio Mopar, per
la prima volta, presenta un proprio stand ricco di personalizzazioni, prodotti
e servizi.
In particolare, Mopar offre ai suoi clienti un'ampia
gamma di accessori, costruita su misura
per le vetture del Gruppo. I prodotti disponibili a catalogo sono unici perché
sviluppati secondo una collaborazione diretta con la piattaforma di
progetto del veicolo. In perfetta sintonia con la tag-line “At your
service” anche il sito istituzionale di Mopar.eu presto si rinnoverà nella
veste grafica diventando ancora più al servizio di clienti, concessionarie e
officine autorizzate. Il sito vedrà una riorganizzazione dei contenuti che
presenterà il mondo e i valori di Mopar con semplicità, chiarezza e
interattività. Ad esempio, da Mopar.eu sarà possibile accedere facilmente al
Dealer Locator, in grado di indicare quello più vicino all’utente, segnalare
problemi a un apposito team di supporto o, ancora, scoprire gli accessori
dedicati ai veicoli FCA. E non mancheranno spazi dedicati alla manutenzione, ai
ricambi originali, ai piani di garanzia e in generale a tutto l’ambito dei
prodotti e servizi post-vendita del gruppo FCA. Inoltre, con pochi click sarà
possibile scoprire i contenuti aftersale dei singoli marchi FCA o accedere
all’Area Riservata, che assicura servizi, offerte e funzionalità esclusive per
i possessori di auto Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Abarth e Fiat
Professional.
Il sito Mopar.eu sarà presto disponibile in italiano,
inglese, francese, tedesco e spagnolo.
Inoltre presso le Officine Autorizzate il cliente trova
sempre competenza e rapidità in tutti gli interventi di riparazione e di cura,
con la sicurezza dei ricambi originali. Oltre all’altissima professionalità
degli addetti e alla qualità dei prodotti utilizzati, la rete FCA può contare
sull’efficienza dei 21 Parts Distribution Center di Mopar presenti nell’area
EMEA che consentono di rifornire tempestivamente i punti di assistenza. Lo
dimostra, ad esempio, il livello Bronze del World Class Logistic assegnato nel
2015 al Centro di distribuzione di Volvera (Torino).
Un ulteriore punto di forza per Mopar è rappresentato dal Customer
Care che, anche grazie agli operatori del suo ente Customer Services Centre di
Arese, quotidianamente eroga informazioni e risolve
problematiche dei clienti FCA coprendo 22 mercati e rispondendo
in 25 lingue differenti. Il tutto all’insegna della massima trasparenza e
rapidità.
Per offrire al cliente il piacere di guidare in totale
serenità, Mopar offre i contratti di servizio Mopar® Vehicle Protection che
comprende una gamma ampia e flessibile di garanzie estese e di piani di
manutenzione, trasferibili in caso di vendita del veicolo. Ogni piano offre
livelli differenti in termini di durata e chilometraggio ed è concepito per
soddisfare le differenti esigenze di guida dei singoli clienti, garantendo così
il funzionamento ottimale del veicolo nel tempo.
Nessun commento:
Posta un commento