lunedì 19 dicembre 2016

“At your service” by Mopar: il cliente innanzitutto


* Nasce la nuova tag-line* che esprime la centralità del cliente nei prodotti e servizi  Mopar.
* Un’evoluzione che verrà  impiegata in tutta la comunicazione istituzionale, sui servizi e sui prodotti nell’area EMEA.
“At your service”: tre semplici parole che racchiudono tutto il mondo Mopar, l’Official Service Partner di tutti i brand di Fiat Chrysler Automobiles che offre ai clienti e al suo network i migliori prodotti e servizi per manutenere, potenziare e personalizzare i propri veicoli: tutti gli interventi, infatti, così come i ricambi e gli accessori originali, seguono i più alti standard di qualità e sicurezza.

 Mopar è al fianco dei clienti in ogni momento dell’esperienza di guida e promette di essere sempre al loro servizio. È questa, infatti, la nuova tag-line che segna un’evoluzione di posizionamento del marchio e che comparirà su tutta la comunicazione - istituzionale, servizi e prodotti - nell’area EMEA. Ad iniziare dal nuovo e suggestivo video illustra come il brand sia sempre al servizio del cliente:  http://video.moparpress-europe.com/p/it/it/mopar/post/30990 .

“Essere al totale servizio dei clienti, in ogni momento dell’esperienza che hanno deciso di vivere insieme a noi - così Santo Ficili, Head of Emea Mopar Service, Parts & Customer Care, spiega questa novità -.  Con “At your service” promettiamo di rispondere ai loro bisogni, realizzare le loro ambizioni e di essere nel tempo un compagno di guida e un alleato presente”.

Nel 2012, con il claim “More care for your car”, il marchio Mopar sottolineava la propria volontà di prendersi cura dell’auto. Oggi con la nuova tag-line “At your service” esprime in modo chiaro e diretto l’evoluzione della mission di Mopar: essere al servizio dei clienti con la propria competenza e professionalità. E il suo debutto in un salone internazionale è avvenuto in questi giorni al Motor Show di Bologna dove il marchio Mopar, per la prima volta, presenta un proprio stand ricco di personalizzazioni, prodotti e servizi.

In particolare, Mopar offre ai suoi clienti un'ampia gamma di accessori,  costruita su misura per le vetture del Gruppo. I prodotti disponibili a catalogo sono unici perché sviluppati secondo una collaborazione diretta con la piattaforma di progetto del veicolo. In perfetta sintonia con la tag-line “At your service” anche il sito istituzionale di Mopar.eu presto si rinnoverà nella veste grafica diventando ancora più al servizio di clienti, concessionarie e officine autorizzate. Il sito vedrà una riorganizzazione dei contenuti che presenterà il mondo e i valori di Mopar con semplicità, chiarezza e interattività. Ad esempio, da Mopar.eu sarà possibile accedere facilmente al Dealer Locator, in grado di indicare quello più vicino all’utente, segnalare problemi a un apposito team di supporto o, ancora, scoprire gli accessori dedicati ai veicoli FCA. E non mancheranno spazi dedicati alla manutenzione, ai ricambi originali, ai piani di garanzia e in generale a tutto l’ambito dei prodotti e servizi post-vendita del gruppo FCA. Inoltre, con pochi click sarà possibile scoprire i contenuti aftersale dei singoli marchi FCA o accedere all’Area Riservata, che assicura servizi, offerte e funzionalità esclusive per i possessori di auto Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Abarth e Fiat Professional.
Il sito Mopar.eu sarà presto disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Inoltre presso le Officine Autorizzate il cliente trova sempre competenza e rapidità in tutti gli interventi di riparazione e di cura, con la sicurezza dei ricambi originali. Oltre all’altissima professionalità degli addetti e alla qualità dei prodotti utilizzati, la rete FCA può contare sull’efficienza dei 21 Parts Distribution Center di Mopar presenti nell’area EMEA che consentono di rifornire tempestivamente i punti di assistenza. Lo dimostra, ad esempio, il livello Bronze del World Class Logistic assegnato nel 2015 al Centro di distribuzione di Volvera (Torino).

Un ulteriore punto di forza per Mopar è rappresentato dal Customer Care che, anche grazie agli operatori del suo ente Customer Services Centre di Arese, quotidianamente eroga informazioni e risolve problematiche dei clienti FCA coprendo 22 mercati e rispondendo in 25 lingue differenti. Il tutto all’insegna della massima trasparenza e rapidità.

Per offrire al cliente il piacere di guidare in totale serenità, Mopar offre i contratti di servizio Mopar® Vehicle Protection che comprende una gamma ampia e flessibile di garanzie estese e di piani di manutenzione, trasferibili in caso di vendita del veicolo. Ogni piano offre livelli differenti in termini di durata e chilometraggio ed è concepito per soddisfare le differenti esigenze di guida dei singoli clienti, garantendo così il funzionamento ottimale del veicolo nel tempo.


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