giovedì 22 ottobre 2015

Nuova Audi A4: in viaggio tra arte e cultura

 
* Esclusivo vernissage per il nuovo riferimento del segmento D  * L’avanguardia artistica per raccontare l’ultima generazione della bestseller Audi  * Presso Concessionarie Audi a partire dal 9 novembre. A poche settimane dalla Première al Salone di Francoforte, la A4 torna protagonista di una serie di eventi in cui arte e design si fondono in un contesto unico.

 
Il primo appuntamento si è svolto lunedì 19 ottobre, con un’anteprima prestigiosa, in una location legata al mondo dell’arte contemporanea in grado di esprimere l’innovazione di questa vettura, affascinante nell’aspetto e all’avanguardia nella tecnologia.
 
Il nuovo modello della Casa di Ingolstadt è stato presentato in esclusiva a un ristretto gruppo di ospiti presso la Fondazione Bisazza di Montecchio Maggiore (Vicenza), un ampio spazio espositivo, che oltre ad accogliere una Collezione Permanente, ospita diverse mostre dedicate al design e all’architettura contemporanea.
 
Perfetta sintesi  tra tecnologia d’avanguardia ed estetica, la nuova A4 è stata completamente rivisitata in tutti gli aspetti tecnici, definendo ancora una volta i parametri di riferimento nel segmento di appartenenza.
 
Per questa ragione, leitmotiv  dell’importante appuntamento, e claim dell’attuale campagna di lancio, è stato “Audi A4: progress is intense”. Fascino, tecnologia e funzionalità sono parole chiave del modello che da oltre 40 anni è un best seller del Marchio dei quattro anelli e che in Italia è stato commercializzato in quasi 400.000 esemplari.

 
Con questa nuova iniziativa che lega insieme arte contemporanea, design e avanguardia tecnica Audi si accosta a luoghi d’eccellenza del nostro Paese.

I prossimi appuntamenti previsti per l’anteprima della A4 saranno il 23 ottobre presso Fabbriche Sandron, raro esempio di architettura industriale nel cuore di  Palermo, poi a  Roma il 26 ottobre al MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, il 28 a Milano negli spazi unici dell’HangarBicocca e il 30 ottobre a Torino alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, centro per l'arte contemporanea.

A partire dalla settimana del 9 novembre il pubblico potrà scoprire la nuova A4 presso la rete di Concessionari Audi.


Nessun commento:

Posta un commento