giovedì 22 ottobre 2015

NISSAN E YAYA TOURÉ INSIEME PER ‘THE SUBSTITUTE’



* Nissan e Yaya Touré, ambasciatore ufficiale della UEFA Champions League, insieme per regalare un’opportunità unica ad un imprenditore
* La campagna nasce in occasione dal lancio della nuova garanzia Nissan di 5 anni su tutta la gamma dei veicoli commerciali * Nissan premia un fortunato imprenditore con un nuovo veicolo commerciale

 
Nissan, sponsor ufficiale della UEFA Champions League, ha realizzato un nuovo cortometraggio, ‘The Substitute’, dove fa squadra con Yaya Touré per offrire a un imprenditore un’opportunità davvero unica.
Il fortunato vincitore è James Martin Devlin, proprietario della JamesClim, azienda che si occupa di refrigerazione e condizionamento con sede nell’Ile de France.
In questo filmato si vede Touré fare una telefonata anonima a James, nel corso della quale gli chiede di recarsi in una località segreta. Arrivato sul posto, James viene accolto da un arbitro di calcio con un cartello che indica proprio il suo nome. Avvicinatosi all’arbitro, James riceve l’offerta di cambiare il suo vecchio van con un nuovo van Nissan. Si trova, però, davanti ad una sfida: ha solo cinque minuti a disposizione per svuotare il suo vecchio veicolo e trasferire tutto l’indispensabile per il suo business nel nuovo van Nissan, prima che un enorme braccio meccanico demolisca il suo vecchio mezzo.

Nel video, James riesce a completare in tempo la singolare prova, aggiudicandosi la possibilità di scegliere un nuovo veicolo della gamma LCV di Nissan.
Il trentasettenne imprenditore, da cinque anni a capo della sua attività, ha dichiarato che questo nuovo veicolo commerciale Nissan contribuirà a migliorare la sua attività. 
“Ho colto immediatamente l’opportunità di partecipare a ‘The Substitute’ - ha commentato – “Chi non vorrebbe avere la possibilità di vivere un’esperienza così entusiasmante? È stato molto divertente e non vedo l’ora di scegliere il mio nuovo van. Sicuramente verrà utilizzato per la mia attività imprenditoriale e verrà personalizzato per pubblicizzare la JamesClim”.  
La campagna ‘The Substitute’ segue il lancio della nuova garanzia Nissan di 5 anni su tutta la gamma di veicoli commerciali e industriali con motorizzazioni benzina e diesel, valida per i veicoli acquistati a partire dal 1 settembre 2015. Una novità assoluta per il segmento.
Ponz Pandikuthira, Direttore LCV di Nissan Europa ha commentato: “Crediamo che ‘The Substitute’ sia un modo divertente e di grande impatto visivo per dimostrare come gli LCV Nissan possano cambiare la vita di un piccolo imprenditore. Sappiamo bene quanto sia importante per i nostri clienti poter contare su veicoli commerciali affidabili e versatili, e quanto questo possa influire sul successo di un’impresa. Per tale motivo abbiamo deciso di estendere a 5 anni la garanzia, interamente cedibile, su tutta la gamma LCV, dimostrando anche ai nostri clienti che Nissan è un brand sul quale possono sempre contare per soddisfare al meglio le loro esigenze di business. Nissan offre quindi una garanzia che non ha pari nel settore, insieme ad un’ampia gamma di veicoli commerciali leggeri, per assicurare ai propri clienti i mezzi migliori e più affidabili per la loro impresa”.  
Nissan offre una gamma LCV tra le più complete in Europa, incluso l’acclamato pick-up Navara e il nuovo NP300, disponibile a partire dall’inizio del 2016, i van NV200 e NV400 e i truck NT400 Cabstar e NT500. Progettati per soddisfare diverse esigenze, i van e i pick-up Nissan offrono spazi progettati per rispondere al meglio alle esigenze di carico e moderni optional tecnologici, come la telecamera posteriore e il sistema di navigazione NissanConnect. I veicoli commerciali leggeri, caratterizzati da cabine e telai versatili e resistenti, supportano un'ampia gamma di applicazioni, dotati di notevole manovrabilità, alto livello di comfort del conducente e prezzo conveniente.

NB: La garanzia di Nissan e-NV200 è di 5 anni / 100.000 km per la batteria e 3 anni / 100.000 km per il veicolo.

Nessun commento:

Posta un commento