Premiate le band vincitrici del concorso "The Soul must
go on" - Un evento all’insegna della passione e dello spirito different di
Kia Soul ECO-Electric - Sul palco le esibizioni dei protagonisti e del
testimonial Joe Bastianich - Grande
successo sui canali digital per un iniziativa assolutamente originale
Si è svolta venerdì scorso la serata conclusiva del
concorso "The Soul Must Go On" che Kia ha promosso in occasione
del lancio commerciale della nuova Soul ECO-electric. Iniziativa che ha
coinvolto appassionati e praticanti della musica nello spirito particolarissimo
che contraddistingue Kia, le sue vetture e il suo modo di comunicare.
Il concorso ha selezionato attraverso l'attività in rete e
quella di una giuria di esperti le band vincitrici che hanno avuto
l'opportunità di esibirsi sul palcoscenico del Blue Note nel corso della serata di premiazione, realizzata in
collaborazione con Radio Montecarlo
e arricchita da personaggi prestigiosi come il DJ Nick the Night Fly e il testimonial Kia Joe Bastianich, a sua
volta, protagonista di una performance musicale assieme alla band vincitrice.
Ad essere premiato è stato il gruppo Atelier, selezionato
tra 10 band più votate dal web direttamente da Joe. Nati a Siracusa nel 2012,
gli Atelier sono composti da: Antonio Randazzo ( tastiere ), Andrea Bovelacci
(basso ), Raffaele Randazzo ( batteria ), Stefano Ortisi (sax), Salvo Rizzuto
(voce) e Fabio Moschella (chitarre/cavaquinho).
Ad esibirsi sul palco del Blue Note anche il chitarrista
Stefano Barotti, che ha al suo attivo un'intensa attività in collaborazione con
altri artisti celebri, e l’originale “swing band” Lady Gillinger, selezionati
dalla giuria fra tutti i partecipanti al contest.
L'esibizione di Joe Bastianich, accompagnato da Nick the
Night Fly e dalla sua band, ha chiuso in modo spettacolare un evento originale
e di grande successo che conferma appieno lo spirito digital di Kia Motors
Italy.
537 iscrizioni al
contest, 35.089 partecipanti al voto, 2.208.958 contatti su Facebook che
hanno portato 16.000 nuovi fan Kia, 8.700.000 tweet e 1.637.875 visualizzazioni
video su Facebook e YouTube: questi i numeri che sottolineano il successo del
progetto e il perfetto abbinamento fra lo spirito di Kia Soul ECO-electric e il
mondo social, legato alla musica e non
solo.
A commento della manifestazione il Communication PR & Marketing Director di Kia Motors Italy, Giuseppe
Mazzara, ha dichiarato:"Il successo dell'iniziativa e i risultati in
termini di visibilità del marchio Kia sono la conferma che quello che è
ritenuto il "marchio più giovane" merita e può permettersi di
percorrere nuove strade. Quello che cerchiamo di fare è affermare il
"different beat" di Kia realizzando iniziative di Marketing che rispecchiano
i valori del brand di qualità, innovazione e nel caso di The Soul Must Go On,
passione”.
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