CITROËN: un
Marchio dall'identità unica
che supera la boa dei 50 milioni di
veicoli venduti dalla nascita. Anteprime mondiali: Nuovo CITROËN
Berlingo Multispace e Berlingo MOUNTAIN VIBE concept. Novità:
Nuova Gamma C4 e C3 Picasso “Black Top”. Una gamma fortemente rinnovata caratterizzata da
un design essenziale
e ottimista, confort garantito
per corpo e mente e dall'intelligenza
tecnologica.
Ora CITROËN attinge dal proprio DNA, che mette “Creatività e
Tecnologia al servizio del benessere” per reinvestire nella propria identità:
un Marchio creativo differente, che propone una mobilità serena e rilassata, e
un rapporto più fluido con l’auto, attraverso i prodotti, i servizi e la rete
Citroën.
I modelli e i concept
presentati nello stand CITROËN del salone di Ginevra testimoniano questa
dinamica, e attingono dall’identità del Marchio
per offrire un design
essenziale e ottimista, benessere per corpo e mente, e intelligenza
tecnologica.
PRIMA MONDIALE: Nuovo
CITROËN Berlingo Multispace
Dotato di forte personalità, pratico e intelligente, Nuovo
CITROËN Berlingo si rinnova con un frontale anteriore più espressivo, e
tecnologie utili e moderne: in particolare, il nuovo Touch Pad 7’’, l'Active
City Brake e motorizzazioni efficienti e di ultima generazione. Conserva tutti
i plus di modularità, volume, confort ed equipaggiamenti, come il Modutop®, che
lo hanno reso un punto di riferimento rivisitato del segmento dei ludospace, di
cui è l'antesignano.
Un concept inedito:
Berlingo MOUNTAIN VIBE CONCEPT
Energico e spensierato, questo concept dal design audace
adotta rinforzi della carrozzeria e accessori per andare alla scoperta della
natura, affrontare le pendenza e raggiungere tutte le vette. Omaggio al
paesaggio transalpino nei dintorni di Ginevra, è il partner ideale per chi ama
lo sport all'aria aperta e la libertà.
NOVITÀ: Nuova gamma
CITROËN C4
Mantiene il suo status di berlina compatta, bella da vivere
e da guidare con un design elegante, un confort globale e omogeneo e ottime
prestazioni su strada. Adotta evoluzioni che ne affermano il carattere e
facilitano la vita: nuovi fari anteriori
e posteriori, touch pad 7’’, sistema Keyless Access & Start. Segna un salto
generazionale adottando motorizzazioni efficienti PureTech e BlueHDi e il
nuovo cambio automatico EAT6. La
nuova gamma CITROËN C4 è in vendita in Italia solo per la
clientela Business.
NOVITÀ: CITROËN C3
Picasso « Black Top »
C3 Picasso conserva tutte le qualità di design,
confort e modularità. Con l’avvento delle nuove motorizzazioni PureTech 110 e
BlueHDi 100 rinnova il look, scegliendo il Black Top, un bicolore molto dinamico che abbina un
tetto nero a 3 tinte possibili per la carrozzeria.
UNA GAMMA RINNOVATA
- CITROËN C4 Cactus: nuova sintesi automobilistica, emblema
del posizionamento CITROËN. Un crossover innovativo per il design unico e
l’approccio globale al confort e alla tecnologia, per una vita più serena. Già
47.000 ordini dal lancio.
Il concept C4 Cactus
AIRFLOW 2L: vero e proprio laboratorio d’idee, punta sul binomio design e
aerodinamica, soluzioni concrete di alleggerimento, e una catena di trazione
innovativa per proporre un’auto che consuma meno di
2l/100 km.
- Nuova CITROËN C1:
già 41.000 esemplari venduti per questa city car pratica e confortevole,
lanciata da qualche mese, che affronta la città con positività e propone una
guida rilassata grazie alle versioni Airscape. Forte del successo ottenuto dal
concept lo scorso anno, la filiale svizzera propone una serie limitata
realizzata localmente, C1 Swiss & Me. Auto di carattere, dimostra tutto il
potenziale di personalizzazione di C1 e la sua capacità di vivere la città
intensamente.
- CITROËN C4 Picasso & Grand C4 Picasso:
diventate in pochi mesi leader del segmento dei monovolume in Europa, con oltre
187.000 veicoli ordinati dal lancio. Design essenziale ed espressivo e
benessere per tutti gli occupanti.
L’INTELLIGENZA
TECNOLOGICA
Tutte queste auto investono nell’intelligenza tecnologica al
servizio di:
- facilità d’utilizzo, con
il touch pad che ora è di serie,
da C1 a C4 Picasso, da Nuova Gamma C4 a
Nuovo Berlingo,
- la riduzione dei
costi d’utilizzo, con
le motorizzazioni di
ultima generazione BlueHDi
e Puretech, performanti ed
efficienti, con consumi di carburante ed emissioni di CO2 eccezionali. Ben 20
versioni sono Best in Class CO2 nelle
rispettive categorie di autovetture.
Questi veicoli beneficiano, secondo i Paesi, di servizi
inediti, come le soluzioni d’acquisto innovative SimplyDrive/FlexiDrive, il
CITROËN Service Racing, o i servizi di connessione CITROËN CONNECT, che si
aggiungono alle operazioni promosse da CITROËN per garantire ai clienti
maggiore trasparenza: CITROËN & YOU.
SUCCESSI SPORTIVI
Intelligenza tecnologica e avventura umana, valori CITROËN
che ritroviamo nella concezione di CITROËN C- ELYSEE WTCC: un successo sportivo
che diffonde l’immagine del Marchio a livello internazionale. CITROËN non si
ferma dopo i due titoli mondiali, costruttori
e piloti conquistati già il primo anno, e sarà in Argentina dall’8 marzo.
Il salone di Ginevra sarà aperto al pubblico da giovedì 5
marzo 2015. Lo stand CITROËN è al padiglione 6.
Nessun commento:
Posta un commento